Veet - Gel Caresse - Cera pelli normali

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Veet - Gel Caresse - Cera pelli normali

Messaggio da Van3ssa »

Veet - Gel Caresse - Cera pelli normali

INCI:
Immagine HYDROLYZED CORN STARCH
Immagine GLUCOSE
Immagine GLYCERIN
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine PARFUM
Immagine ALMOND OIL GLYCERETH-8 ESTERS
Immagine SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE
Immagine AQUA

PAO: 12M

Quantità: 250 ml - 12 strisce riutilizzabili - spatola con indicatore di temperatura - foglietto illustrativo
Prezzo: 8,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Veet - Gel Caresse - Cera pelli normali

Messaggio da Van3ssa »

Polas ha scritto:Si tratta della versione rosa, per pelli normali. Cercavo una ceretta da usare senza strisce (e questa si usa con), ma alla fine per colpa vostra, che mi allettate con tante novità, ho ceduto. :)

Edit
L'ho provata: e l'ho provata in tutti i modi, tiepida, calda, e un pezzettino così com'è quando la si apre, ma è meglio scaldarla.
Si stende benissimo, impiastriccia pochissimo e sembra delicata sulla pelle senza prvocare alcun dolore (io però sono di quelle che vanno a strappo ovunque), però secondo me non si attacca bene ai peli, quelli più corti non c'è stato verso di toglierli, ma mi ha lasciato anche molti di quelli più lunghi (peli normalissimi, non grossi), e ho dovuto ripassare e ripassare, fino a che non mi sono stufata e ho finito per concludere con un'altra cera, ma così facendo ovviamente mi sono riempita di puntini rossi.
Considerato che ho una buona manualità, e sono abituata a fare la ceretta da sola, credo che sia proprio la cera gel che non va bene per me.
Chi si apprestasse ad usarla sappia che è bene usarne poca, perché non asciuga sulle striscette e le impregna, fanno un leggero velo che aderisce male sulla nuova cera, quindi a mio avviso meno se usa meglio è.
MariӃa ha scritto:Io ho provato entrambe le versioni e preferisco quella all'aloe per pelli sensibili. Penso non andrò più tanto spesso dall'estetista se non per i punti sensibili. Ho la pelle secca e dopo qualsiasi depilazione sono a puntini e brufoletti, con questa zero :D
Però un appunto, io la stendo con la spatola da estetista perché quella in dotazione è imbarazzante!!! L'importante è stenderne uno strato sottilissimo, perché se lo strato è doppio non tira nulla!
ruby ha scritto:Per me è performante e delicata. Concordo con chi ha detto che bisogna stenderne uno strato molto sottile, cosa peraltro non difficile con l'ausilio di una spatola.
La volta precedente avevo usato il rasoio per mancanza di tempo e con questo prodotto sono riuscita a togliere perfettamente peli ancora corti e quelli appena spuntati.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi