Anthyllis - Baby - Gel dentifricio per bambini gusto fragola

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Anthyllis - Baby - Gel dentifricio per bambini gusto fragola

Messaggio da Van3ssa »

Anthyllis - Baby - Gel dentifricio per bambini gusto fragola

INCI:
Immagine SORBITOL
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine SILICA
Immagine XYLITOL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT*
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE
Immagine AROMA (FLAVOR)**

*Da agricoltura biologica
**Da ingredienti naturali, certificato ICEA

PAO: 6 mesi

Quantità: 75 ml

Thread dedicato ad Anthyllis nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Anthyllis - Baby - Gel dentifricio per bambini gusto fra

Messaggio da Van3ssa »

annalaura ha scritto:L'ho preso online ma ancora non lo uso sul mio cucciolo visto che ha solo 13 mesi, ma visto che dovevo fare un ordine, ho aggiunto pure questo! anche se il tubetto è chiuso si sente un profumo di fragola buonissimo :love:
raffy71 ha scritto:Ciao anche io l'ho acquistato online a scatola chiusa tanto per cambiare quello della Lavera che stavo usando per il mio bimbo di 5 anni ed è buono a lui piace insomma, come sapore è meno finto...
Van3ssa ha scritto:Provato... Ad Eric sembra piacere, a me un po' meno perchè non è un comune dentifricio in pasta, bensì un gel, secondo me troppo liquido... Faccio fatica a non farlo cadere nel lavandino quando lo metto sullo spazzolino... :|
Il gusto è abbastanza blando, ma per me non lascia alcuna sensazione di pulito in bocca... Insomma, non lo ricomprerò... :| molto meglio l'Elmex bimbi... :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi