|
> |
Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.
Moderatori: Van3ssa, Vera
da Van3ssa » martedì 20 febbraio, 2018 20:47
-

Van3ssa
- BioEcoTalebana
-
da Van3ssa » martedì 20 febbraio, 2018 20:48
virna.inn ha scritto:Io l'ho comprata per mio figlio che ha quattro mesi e sono rimasta molto soddisfatta perché si spalma molto facilmente, la crema è bella liquida e lascia una leggera patina bianca che neanche si nota. Nonostante siamo stati poco in spiaggia posso dire con certezza che la pelle di mio figlio dopo due giorni di mare è rimasta bianca pallida come quando siamo partiti quindi come protezione funziona. Ha un leggero profumo che non da fastidio e a livello cutaneo non sono spuntati né rossori ne bugnetti! Per me è promossa!
ilariab ha scritto:concordo pienamente!! promossa!!

stella.stellina ha scritto:Ho usato questa crema solare l'anno scorso, per me e il mio ragazzo, siamo entrambi bianchissimi! La crema è molto fluida, si stende bene e una volta fatta assorbire non lascia visibili aloni bianchi. Per la mia pelle sensibilissima al sole è perfetta, in una settimana al mare non mi sono mai scottata, ma c'è da dire che sono quasi sempre rimasta sotto l'ombrellone. Il mio ragazzo invece ha cercato di abbronzarsi rimanendo per ore sotto il sole e un pochino si è scottato

Ssh_Sandra_ ha scritto:Mi piace molto ha un buonissimo profumo

-

Van3ssa
- BioEcoTalebana
-
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl