|
> |
Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.
Moderatori: Van3ssa, Vera
da Van3ssa » martedì 20 febbraio, 2018 20:37
-

Van3ssa
- BioEcoTalebana
-
da Van3ssa » martedì 20 febbraio, 2018 20:39
Van3ssa ha scritto:Preso per Eric.

Edit
Provato per Eric!

Che carinooo!

Bello delicato e con un ottimo profumino di lavanda!

Bertha Mason ha scritto:Bel prodotto!
Io l'ho comprato in una profumeria qui vicino a casa mia ed era pure in offerta!
La consistenza è piuttosto liquida, ma devo dire che mi piace. E il profumo di calendula e lavanda anche! Credo lo ricomprerò!

cenerethecat ha scritto:Anche a me la consistenza sembra un po' troppo liquida ma nel complesso è davvero un ottimo detergente intimo! Il profumino lo trovo "erboso", molto rinfrescante e piacevole.
doretta30 ha scritto:standing ovation per questo detergente intimo!!

l'ho quasi terminato e mi è piaciuto davvero molto: è delicato, non mi ha creato irritazioni nemmeno nei periodi in cui ci si lava più spesso (e io sono una che soffre molto di prurito e irritazioni purtroppo

); la profumazione mi piace molto, ci sento la calendula e la lavanda ma non il mirtillo, fresca e non invadente insomma! per di più fa anche una bella schiumetta molto delicata che dà una bella sensazione di pulito. L'unico "difetto", anche se io non lo reputo tale, è che è un detergente liquido, quindi a chi piacciono i prodotti gellosi e densi, questo non va bene. Io non lo considero un problema, anzi, mi dà l'idea di distribuirsi più facilmente e quindi di aver bisogno di usarne di meno rispetto ad altri! Promossissimo insomma, credo che prima o poi lo ricomprerò (adesso ho da aprire quello de La Saponaria acquistato con l'ultimo ordine online)... questo finora rimane il migliore che abbia mai provato comunque!
rosengarten ha scritto:Anche per me giudizio positivo

, mi piace molto il fatto che non contenga profumo, ma ha un odorino di lavanda sublime!
E' vero che è un po' liquido, ma non più di tanti altri detergenti che ho provato.
L'unica pecca, se vogliamo, è il prezzo un po' alto, mi trovo altrettanto bene con l'Ekos alla camomilla che costa meno della metà.
-

Van3ssa
- BioEcoTalebana
-
da Van3ssa » martedì 30 giugno, 2020 09:38
-

Van3ssa
- BioEcoTalebana
-
da Van3ssa » martedì 30 giugno, 2020 09:41
Usato un po' di tempo fa e mi sono trovata bene

-