Ceramol - Dermactive - Emulsione corpo 131

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Ceramol - Dermactive - Emulsione corpo 131

Messaggio da Van3ssa »

Ceramol - Dermactive - Emulsione corpo 131
Facile assorbimento
Pelli iperreattive e allergiche

Testato per il nickel, cromo, cobalto e glutine.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII
Immagine PENTYLENE GLYCOL
Immagine SQUALANE (Animal)
or Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER
Immagine CHOLESTEROL
Immagine CERAMIDE 3
Immagine STEARIC ACID
Immagine HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER
Immagine POLYSORBATE 60
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ceramol - Dermactive - Emulsione corpo 131

Messaggio da Van3ssa »

ossidiana79 ha scritto:L'inci è così malvagio secondo voi? In farmacia me l'hanno consigliata per la dermatite atopica del mio bimbo di 9 mesi.
Lidia ha scritto:Io non la userei, tanto meno su un bambino così piccolo.
C'è un thread sulle dermatiti soluzioni naturali: a pag. 17 (e forse non solo) si parla proprio di bambini con dermatite atopica.
ossidiana79 ha scritto:Grazie Lidia. In realtà avevo letto anch'io questi post qualche settimana fa.
Il problema è che fino a poco tempo fa usavo il fluido Eos e l'olio e mi trovavo abbastanza bene, pur cercando sempre una valida alternativa... temevo la pelle si abituasse usando solo una crema. Come spesso succede poi con il cambio di stagione la dermatite è peggiorata, la pediatra mi sconsiglia creme ecobio e me ne ha data una della BioNike da paura, ma che gli sto mettendo senza i risultati sperati. Ora cercavo una via di mezzo! Ha bisogno di una crema filmogena ma magari con qualche principio attivo in modo da poter sospendere la crema che mi ha dato. :?
frapepe ha scritto:Io la uso.
Per una pelle problematica come la mia devo dire che funziona bene, viste peraltro tutte le allergie che ho, aloe in primis, che mi taglia fuori tutta una serie di creme ecobio... (per la dermatite atopica bisogna curarsi da dentro, le creme non servono se non per lenire un pochino, ma non curano!)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi