SPF15

6 tonalità:
01 – Light Beige.
02 – Light Rose.
03 – Beige.
04 – Sand.
05 – Apricot.
06 - Amber.
INCI:

or

or

Choirgirl*Girl ha scritto:Peccato per i soliti rossi risparmiabili...
rosengarten ha scritto:C'e' di meglio! Diciamo che si sono sforzati.
Saira ha scritto:Sono gravi nel complesso gli ingredienti rossi? Oggi non ho resistito alla novità in sconto e l'ho comprato... spero che l'effetto su di me sia buono
rosengarten ha scritto:Sul filtro solare potrei anche chiudere un occhio (ma e' poi cosi' indispensabile in un fondotinta?), sull'EDTA proprio no.
Van3ssa ha scritto:Direi che c'è molto di peggio...
Shyntae ha scritto:Concordo con Vane; non è un inci perfetto, ma per essere un fondotinta liquido da profumeria...
trebisonda ha scritto:Ho provato i tester in profumeria, mi sono sembrati tutti colori con sottotono rosa...qualcuno più esperto ha un parere?
Choirgirl*Girl ha scritto:Io ho la colorazione numero 03 - Beige (essì, regalo... lo uso al posto del Purobio Sublime perchè sono in un periodo di pelle particolare, e non mi va di sprecare il Purobio!).
Considera che è un fondo piuttosto leggero... però è modulabile a piacere, non stratifica.
La 03 è una colorazione chiara, ma non cadaverica; si uniforma perfettamente all'incarnato, perlomeno nel mio caso. E considera che io ho un sottotono rosato... direi che questa ha un sottotono neutro, forse lievemente beige, ma molto leggero.
trebisonda ha scritto:Ho provato sulla mano anche lo 03 eppure mi è sembrato rosato come sottotonoio sono neutra e il rosa mi rende ancora più chiara...
Choirgirl*Girl ha scritto:... non vorrei fare la complottara, ma l'utilizzo continuato di questo prodotto negli ultimi giorni mi ha riempito il viso di punti neri grandi come cocomeri, cosa MAI successa finoraed è l'unico prodotto che ho aggiunto alla mia "routine" di maschere, fondi eccetera
![]()
Per ora mi tocca eliminarlo completamente, sperando (per me) che sia lui la causa della proliferazione del male.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti
![]() |
>![]() |