di Barbara Righini
online dal 2005

Cattier - Maschera argilla verde

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » venerdì 09 febbraio, 2018 18:51

Per pelli grasse

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ILLITE
Immagine KAOLIN
Immagine MENTHA PIPERITA EXTRACT*
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS OIL*
Immagine MENTHA PIPERITA OIL*
Immagine LACTIC ACID

*Ingredienti da agricoltura biologica

99,3% del totale degli ingredienti è di origine naturale
10% del totale degli ingredienti è ottenuto da agricoltura biologica

Certificazioni:
Immagine

PAO: 12 M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 4,85 € - 6,60 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Cattier - Maschera argilla verde

Messaggioda Van3ssa » venerdì 09 febbraio, 2018 18:54

doretta30 ha scritto:mi sto trovando molto bene con questa maschera, asciuga molto il sebo e rinfresca tantissimo il viso lasciando però la pelle morbidissima! ottima :clap:

silvia88 ha scritto:Confermo: è ottima! Purifica ma non lascia la pelle secca, anzi la lascia morbida e luminosa.

Bia ha scritto:Confermo che non secca la pelle e aggiungo che l'olio essenziale di menta piperita le conferisce una certa piacevolezza olfattiva :)

rosengarten ha scritto:Appena comprata e l'ho usata ieri per la prima volta, solo sulla zona a T. Mi ha fatto un'ottima impressione :) , pelle pulita ma che non tirava, profumo delizioso, promossa!

carioca ha scritto:Lascio anche io la mia esperienza positiva. L'ho appena fatta: tempo di posa meno di 10 minuti (si è asciugata molto presto).
Rispetto ad altre maschere all'argilla devo dire che questa non mi ha dato fastidio durante l'applicazione: nessun prurito, nessun bruciore, odore molto leggero e piacevole. Dopo averla rimossa con acqua tiepida (senza spugnetta perché non ce l'avevo e non è stato un problema in quanto va via facilmente) la mia pelle risulta asciutta dal sebo, morbida e liscia e non presenta rossore. Specifico che ho una pelle molto grassa e altrettanto sensibile. Ci ho spruzzato un po' di acqua di lavanda bio e ho idratato con il gel crema purificante Cattier sul collo e ai lati delle guance e con del gel d'aloe vera puro sul resto del viso. Mi sento il viso pulito e rilassato. Ottima! La consiglio vivamente.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl