di Barbara Righini
online dal 2005

Couleur Caramel - Gloss lunga durata

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 07 febbraio, 2018 21:57

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL*
Immagine HYDROXYSTEARIC/LINOLENIC/OLEIC POLYGLYCERIDES
Immagine OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL UNSAPONIFIABLES
Immagine TOCOPHEROL
Immagine STEVIA REBAUDIANA EXTRACT
Immagine PARFUM
Immagine d-LIMONENE
Immagine GERANIOL
Immagine LINALOOL

May contain:
Immagine MICA
Immagine SILICA
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 75470 (CARMINE)
Immagine CI 77007

*From organic farming

Certificato Cosmebio

PAO: 12M

Quantità: 6 gr
Prezzo: 18,90 €

Made in Italy
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Couleur Caramel - Gloss lunga durata

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 07 febbraio, 2018 22:03

Van3ssa ha scritto:Io ho il 829 - rose rouge... E' divino! :cuore:
Necessita di una matita contorno labbra per non andarsene allegramente a spasso, ma per il resto è pigmentatissimo (un vero e proprio rossetto liquido), confortevole ed ha una durata pazzesca; anche mangiando resta sulle labbra, sebbene si rovini un minimo...

Edit
No, nemmeno con una matita sta al suo posto... :shock:
Pensavo di provare a fissarlo con la cipria... o avete qualche altro bel suggerimento? :mrgreen:

Sunflower ha scritto:La Ghost di Nabla?
Oppure quello che ho fatto io con Kiss Me di Benecos: lasciarlo seccare e ora è una specie di tinta per le labbra che adoro :love: però è anche vero che Kiss Me costa una miseria rispetto ad un CC...

Van3ssa ha scritto:La ghost è la matita "bianca"?
Non la ho :eccu:
Ho provato con perfettina, ma non è servito a nulla... dopo un po' di ore ed un pranzo è uscito tutto fuori... :roll:

Sunflower ha scritto:A parte il fatto che secondo me Perfettina è un prodotto con cui la Neve ha toppato :roll: credo che avresti bisogno di un prodotto "barriera".
Ho cercato sul sito di Nabla ma non riesco più a trovare la Ghost :shock:

Van3ssa ha scritto:Doppio :sniff:

Edit
Riuppo per sapere quale altra "scappatoia" fosse possibile... :eccu:
Secondo voi la magic pencil di Nabla (che però a livello di INCI fa molto più schifo della Ghost :() potrebbe funzionare?

Sunflower ha scritto:Oppure quello che ho fatto io con Kiss Me di Benecos: lasciarlo seccare

Seccare come?

Sunflower ha scritto:Io col Benecos semplicemente lo aprivo ogni tanto innamorata del colore, poi verificavo che era importabile a causa di come colava in ogni luogo denti compresi e lo lasciavo nel cassetto... l'aria che penetrava ogni volta ha contribuito a seccarlo e ora è la mia tinta labbra dei sogni :love:
Fra un po' dovrò ricomprarlo e penso che per velocizzare il tutto mi limiterò a lasciarlo aperto due- tre giorni :)
Però è un'operazione che svolgerò senza pensieri sia perché i Benecos costano poco sia perché so che il colore non si altera: col CC è un rischio perché magari poi comincia a fare i pezzi etc. però se l'alternativa è lasciarlo in un cassetto io tenterei...
Magari potresti semplicemente mettere in un bicchierino un po' di prodotto, lasciarlo li' due- tre giorni all'aria e poi verificare come va; nella peggiore delle ipotesi butteresti via solo quella parte di prodotto :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl