di Barbara Righini
online dal 2005

Admiranda - Winx - Shampoo orchidea e mango

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » venerdì 02 febbraio, 2018 18:58

Shampoo innovativo e delicato
Ideale per uso frequente

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine POTASSIUM COCOYL RICE AMINO ACIDS
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine PARFUM
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM CITRATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM PCA
Immagine ZINC PCA
Immagine MAGNESIUM PCA
Immagine PANTHENOL
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT
Immagine PANAX GINSENG ROOT EXTRACT

Quantità: 250 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Admiranda - Winx - Shampoo orchidea e mango

Messaggioda Van3ssa » venerdì 02 febbraio, 2018 19:03

ktt87 ha scritto:L'ho finalmente provato... non lava benissimo ma usandone in abbondanza (più di 10 ml) e diluito funziona discretamente bene... l'unica cosa è che mi sembra che non mi abbia pulito bene bene la forforina :? ...insomma, non so se lo riprenderei perchè nonostante facesse poca schiuma e sembrasse apparentemente delicato, i capelli erano secchini dopo... comunque sono ancora al primo utilizzo, è da valutare meglio :)

Edit
Confermo... ho la cute forforosa e desquamata... 'sto shampoo è strano... non lava bene ma dissecca la cute :shock:

Polas ha scritto:L'ho trovato, l'ho preso e l'ho usato. Per ora una sola volta, stamattina, ma a me non ha dato nessun problema alla cute. L'odore alla boccetta è tipo quello delle gomme da masticare per bambini, un po' forte e stucchevole, ma a lavaggio finito non si sente più.

Tra un po' di lavaggi magari vi riaggiorno...

Edit
Secondo lavaggio, niente problemi alla cute, ma secondo me non lava, intoppa un po' i capelli. Peccato... intanto provo a finirlo come bagnodoccia.

etereapoesia2 ha scritto:
ktt87 ha scritto:Confermo... ho la cute forforosa e desquamata... 'sto shampoo è strano... non lava bene ma dissecca la cute :shock:

Menomale che non l'ho preso!
Ho la tua stessa reazione con ogni shampoo con la betaina in alto.

ktt87 ha scritto:Davvero? Potrebbe essere la betaina? Alla fine comunque riesco ad usarlo molto diluito :) però non lo riprenderei.

etereapoesia2 ha scritto:Lo penso perchè me l'ha fatto l'OB lavaggi frequenti, anche lui con betaina bella in alto.
Però è una supposizione, ma siccome non ho voglia di avere di nuovo la forfora secca, continuo col mio. ;)

AngelLove92 ha scritto:Girls non so perchè ma sembra quasi che a me non lavi la cute... ormai l'ho preso e lo finirò ma non credo che lo comprerò di nuovo. Lo sto alternando al Garnier alla mandorla dolce e fiori di loto... a suo vantaggio, questo delle winx non mi crea il tanto fastidioso prurito! :x

Edit
Rettifico, a lungo andare mi provoca prurito lungo tutta l'attaccatura dei capelli... un po' dietro le orecchie e sulla nuca, anche. Lavare lava, ma su di me sembra aggressivo, oppure la betaina troppo in alto mi potrebbe provocare questo effetto?? :roll:

Sunflower ha scritto:Ha un profumo delizioso!
Dopo aver letto le recensioni mi preoccupa un po' provarlo però...

Fox_194 ha scritto:Concordo riguardo il profumo! :) in effetti secca abbastanza i capelli...

Sunflower ha scritto: :shock:
Allora è meglio che coi miei capelli trattati e piastrati ne stia alla larga, quanto mi dispiace però... :sniff:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl