Antos Cosmesi Naturale - Acqua aromatica di lavanda

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Antos Cosmesi Naturale - Acqua aromatica di lavanda

Messaggio da Van3ssa »

Antos Cosmesi Naturale - Acqua aromatica di lavanda
Rinfrescante e rilassante

INCI:
Immagine LAVANDULA OFFICINALIS FLOWER WATER

PAO: 6M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 6,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Antos Cosmesi Naturale - Acqua aromatica di lavanda

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Non sapevo che la Antos avesse anche gli idrolati :o , li ho visti in negozio e ne ho voluto prendere uno (ci sono anche all'arancio, camomilla, hamamelis, menta e rose).
Non metto la foto perché quelle che trovo online non corrispondono, il flacone che ho acquistato ha un'etichetta molto curata, diversamente da come ci ha abituati la Antos :P , c'è stampigliata anche la data di scadenza! Finalmente iniziano a curare un po' di più anche il packaging! :clap:
hirzel ha scritto:Bello! Mi piace anche il prezzo...io proverei quella alla rosa. L'hai già annusata? :mrgreen:
rosengarten ha scritto:Sì, non avrei dovuto per via del PAO :oops: , ma prevedo di iniziarla a breve...
L'odore di lavanda è molto delicato, quasi impercettibile. :) Purtroppo non è di coltivazione bio, questo un po' mi dispiace.
valentinag ha scritto:Li stavo proprio cercando per fare delle creme a natale... secondo voi andrebbero bene? :idea: :?:
Sunflower ha scritto:E usare quelle delle Saponaria che sono bio e costano la metà :) ?
Van3ssa ha scritto:Forse la cosa migliore, sarebbe utilizzare quelle di AZ... Ti ricordo però che gli idrolati usati nella fase A delle creme, probabilmente perdono le loro proprietà, venendo scaldati per emulsionare ;)
valentinag ha scritto: :zib: grazie Van3essa ... un amico mi ha anche parlato degli oleoliti... quindi ora mi informerò perché proprio non me ne intendo... l'anno scorso ho usato solo olio di oliva ... In caso se avete link da consigliarmi leggo tutto più che volentieri :)
Van3ssa ha scritto:Per gli oleoliti stessa cosa, sembra perdano proprietà se sottoposti a troppo calore. Leggiti il forum di Lola che trovi tante info utili per spignattare! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi