di Barbara Righini
online dal 2005

Cattier - Crema gel purificante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » martedì 30 gennaio, 2018 16:25

Per il viso alla menta e fiori d'arancio

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine MENTHA PIPERITA EXTRACT*
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER*
Immagine GLYCERIN
Immagine SILICA
Immagine XANTHAN GUM
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine POLYGLYCERYL-10 LAURATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine LINALOOL

*Da agricoltura biologica

PAO: 12M

Quantità: 50 ml
Prezzo: 7,55 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Cattier - Crema gel purificante

Messaggioda Van3ssa » martedì 30 gennaio, 2018 16:28

Van3ssa ha scritto:Ho incominciato ad utilizzarla da poco e la prima impressione è senza dubbio positiva! Per me, che non tollero le creme vere e proprie, ha la consistenza perfetta; non unge e non lascia la pelle secca. In più ha un ottimo profumino lieve lieve di menta. :)

doretta30 ha scritto:molto molto interessante, potrebbe andare bene anche per il mio tipo di pelle e poi comunque il prezzo è competitivo... io mi sono trovata bene con molti prodotti di questa marca, quindi posso considerarla tra i prossimi acquisti! :D

Van3ssa ha scritto:Non ho poi più lasciato recensione approfondita... Purtroppo, sebbene mi sia piaciuta, non ho notato a lungo andare grande effetto purificante... Peccato...

Allie_5 ha scritto:La crema perfetta per l'estate prossima :love: purtroppo fatico a trovare creme per la pelle mista con impurità senza oli all'interno, ma questa sembra proprio fare al caso mio :)

silvia88 ha scritto:La sto utilizzando anche io, purtroppo mi aspettavo decisamente qualcosa di più. La uso di notte perché per il giorno come base trucco (minerale) è troppo leggera, tra l'altro mi dà comunque l'impressione di non idratare la pelle (come se non mettessi nulla). A questo punto preferisco usare il gel d'aloe come crema viso!
Non la ricomprerò..
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl