Con succo di aloe biologico
INCI:

*Da agricoltura biologica
PAO: 12M
Quantità: 250 ml
Prezzo: 2,99 €
Dove: Tigotà
doretta30 ha scritto:Ma ma ma... che strano!!! L'inci di questo balsamo è identico a quello della Ekos che ho postato io l'altro giorno...
Che cosa strana
Turchina82 ha scritto:Io ho notato che gli shampoo della Ekos sono praticamente uguali a quelli della Naturabella... c'è lo zampino della Pierpaoli anche dietro a questa linea, forse!
doretta30 ha scritto:Sono abbastanza certa che questa linea non sia prodotta dalla Pierpaoli, ma dalla Gottardo Spa. C'è scritto così sulle confezioni... La Gottardo Spa è la proprietaria di Tigotà, probabilmente non compare ancora sul loro sito perché lo devono ancora aggiornare. Io ero stata da Tigotà recentemente e non avevo visto che ci fossero anche i prodotti per capelli di questa marca, c'erano solo detergenti per corpo e igiene intima.
ruby ha scritto:doretta30 ha scritto: Io ero stata da Tigotà recentemente e non avevo visto che ci fossero anche i prodotti per capelli di questa marca
Ci sono 2 tipi di shampoo, 1 maschera capelli e appunto il balsamo
doretta30 ha scritto:Ah che bello! i prossimi giorni andrò a vedere allora! E' sempre bello avere scelta tra più prodotti! a parità di quantità e con lo stesso inci, a sto punto conviene il balsamo Ekos però
ruby ha scritto:Mi sto trovando bene. I miei capelli fini non si appesantiscono e si risciacqua facilmente.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
![]() |
>![]() |