Latte & Luna - Balsamo labbra

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Latte & Luna - Balsamo labbra

Messaggio da Van3ssa »

Latte & Luna - Balsamo labbra
Emolliente protettivo calendula e avocado

INCI:
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL
Immagine CERA ALBA
Immagine THEOBROMA CACAO SEED BUTTER
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT
Immagine PARFUM
Immagine BENZYL BENZOATE
Immagine COUMARIN

PAO: 24M

Quantità: 15 ml
Prezzo: 7,00 €♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Latte & Luna - Balsamo labbra

Messaggio da Van3ssa »

eleh2o ha scritto:L'ho preso da barbara con l'ultimo ordine, cercavo qualcosa da portare sempre con me e di abbastanza intensivo, siccome di inverno ho le labbra che chiedono pietà tanto sono screpolate. Dunque al primo utilizzo ne sono rimasta molto contenta. Ho sentito subito sollievo e anche dopo più di un'ora sentivo le labbra ancora idratate. Il profumo è molto delicato e mi piace. :) Per ora promossissimo!!
Simonetta ha scritto:Bel prodottino! :)
Van3ssa ha scritto:Per curiosità, che forma ha? Stick o barattolino?
eleh2o ha scritto:E' in barattolino, la consistenza è morbidosa, si stende facilmente. In questi giorni sono raffreddata, di notte non riesco a respirare e mi si seccano le labbra. Lo sto applicando prima di dormire e devo dire che l'effetto alla mattina è buono. Le labbra non sono secche né screpolate.
Van3ssa ha scritto:Grazie. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Latte & Luna - Balsamo labbra

Messaggio da Van3ssa »

Io ce l'ho... lo sto finendo in questi giorni... Ma il mio è in stick non in barattolino :shock: e non riporta gli ultimi due ingredienti...
Qualcuno mi può illuminare?
Comunque l'ho trovato davvero un buon prodotto: stick morbido e corposo, senza grumi, molto idratante, profumo lieve di vaniglia. Lascia un po' le labbra lucide, ma per me non è un grave problema. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi