Tinti - Lozione avvolgente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Tinti - Lozione avvolgente

Messaggio da Van3ssa »

Tinti - Lozione avvolgente
Idrata e profuma di albicocca

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine ZEA MAYS OIL
Immagine ISOAMYL LAURATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL
Immagine ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM ANISATE
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CITRIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine LIMONENE

Certificata BDIH

PAO: 6m

Quantità: 100 ml
Prezzo: 3,49 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Tinti - Lozione avvolgente

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Questa marca la trovo un po' ovunque nei negozi bio, fanno prodotti per bambini molto colorati e allegri, per divertirsi in vasca. Questa cremina era in offerta a € 2,49, mi sembrava un buon prezzo e trovo la confezione comoda per brevi viaggi o weekend, spero non sia troppo pesante (a vedere gli ingredienti non dovrebbe...).
Shyntae ha scritto:Io non l'ho mai vista invece, ma questo inci mi sembra carino :)
PiperitaPatty ha scritto:Anche io l'ho vista nei negozi bio... propone anche bagni frizzanti, pasticche per colorare l'acqua del bagno e cose simili... insomma, quel genere di prodotti assolutamente inutili ma divertenti, e che, se hai un bambino, puoi sempre provare!
Mio figlio si divertiva a fare i bagni colorati... ogni tanto glieli prendevo, anche perchè gli inci erano perfetti!! :D
rosengarten ha scritto:Sì, hanno cosine molto divertenti! :D

Questa crema l'ho poi usata per circa metà, il profumo è di albicocca ma delicatissimo, dopo 10 minuti praticamente non si sente più. :P Non è la più nutriente delle creme, ma permette di rivestirsi subito quindi va bene così, è quello che cercavo. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi