di Barbara Righini
online dal 2005

Ekos Personal Care - Bagnodoccia con estratto di eucalipto

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Ekos Personal Care - Bagnodoccia con estratto di eucalipto

Messaggioda Van3ssa » venerdì 12 gennaio, 2018 20:08

Ekos Personal Care - Bagnodoccia con estratto da agricoltura biologica di eucalipto

Testato per il contenuto di nichel, crmo e cobalto (< 0,4 ppm).

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine OLIVAMIDOPROPYL BETAINE*
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF EXTRACT**
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine PANTHENOL
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine LACTIC ACID

*Da olio di oliva biologico
**Da agricoltura biologica

PAO: 12 mesi

Quantità: 500 ml
Prezzo: 2,99 €

Prodotto in Italia da Pierpaoli Divisione Eco Bio
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Ekos Personal Care - Bagnodoccia con estratto di eucalip

Messaggioda Van3ssa » venerdì 12 gennaio, 2018 20:10

pinkvenus ha scritto:Ho visto questo bagnoschiuma da Tigotà e l'ho preso perchè certificato Icea. Mi sembrava un buon prezzo per 500 ml...
Per ora, non lo sto usando frequentemente, perchè non ho un flacone dispenser dove travasarlo. Detesto il flacone in doccia, mi piace il dispenser, che mi dosa meglio e mi sembra che ci sia meno pericolo di annacquare il prodotto... Magari, invece il dispenser fa entrare più microorganismi, ma che dire, mi ci trovo meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosengarten ha scritto:Lo uso da poco, l'odore e' decisamente piu' buono del fratello alla malva, quindi per me promosso! :)

Shyntae ha scritto:Lo sto usando in questo periodo: mi piace, ha un profumo fresco e leggero, che non perdura troppo, e lava bene senza bisogno di usarne a badilate :) Promosso per me!

rosengarten ha scritto:Stamattina l'ho visto al Tigota' in offerta a 2,50, gia' che c'ero ne ho presa una confezione di scorta. :oops: :mrgreen:
A quello che sto usando ho aggiunto olio essenziale di menta, adoro il fresco che regala, con questo caldo! :D

robiga ha scritto:Per un lavaggio quotidiano e' ottimo, ma dopo la palestra mi sembra che non lavi abbastanza... Forse sono ancora abituata ai docciaschiuma tradizionali... Il profumo e' leggero e non perdura...

Claudietta ha scritto:Ha un'odore meraviglioso primaverile e rassicurante (non saprei come descriverlo meglio!) e in piu' il mio ragazzo che è delicatissimo di pelle e non può usare tutti i bagnoschiuma si è trovato benissimo, quindi applausi per Ekos!! :D nb: io non sento affatto odore di eucalipto :roll:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl