Amaelle - Siero essenziale di vitamine

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Amaelle - Siero essenziale di vitamine

Messaggio da Van3ssa »

Amaelle - Siero essenziale di vitamine
Siero antirughe, bioattivante cutaneo

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER WATER
Immagine GLYCERIN
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine POLYGLYCERYL-3 STEARATE
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine OCTYLDODECANOL
Immagine RETINYL PALMITATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine TOCOPHEROL
Immagine TECOMA LAPACHO BARK EXTRACT
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS EXTRACT
Immagine HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES
Immagine SODIUM HYALURONATE (Animal source)
or Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine PARFUM
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine HEXYL CINNAMAL

PAO: 12 M

Quantità: 50 ml
Prezzo: 69,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Amaelle - Siero essenziale di vitamine

Messaggio da Van3ssa »

ilaria_26 ha scritto:Commento: molto delicato, nutre in profondità. Secondo me può essere usato sotto la crema ma anche da solo.
ruby ha scritto:Il prezzo, per me, è un furto :?
ilaria_26 ha scritto:Beh sicuramente non è un prodotto per tutti! Raramente si trovano nei cosmetici per esempio acqua distillata di calendula, lapacho e in generale concentrazioni così elevate di attivi naturali!
Anche la confezione ha il suo perchè... ha una doppia confezione di cartone, è sigillata con la carta trasparente, il dispenser è in vetro... insomma sono dettagli che alla fine incidono sul prezzo!
Io sono disposta a spenderli perchè comunque vedo che da quando utilizzo quest linea il mio viso è più illuminato, sento la pelle più "fresca" , liscie e, non vorrei sembrare esagerata, ma ti giuro che un paio di persone mi hanno pure chiesto cosa avessi fatto al viso perchè sembrava diverso (in senso positivo eh :laugh: :laugh: )!

Ps: poi ti svelo un segreto, se vai direttamente nei loro negozi a Milano e Bergamo costano meno, e se vuoi ti danno anche i campioni da provare! :deal: :mrgreen: :mrgreen:
ruby ha scritto:
ilaria_26 ha scritto:Raramente si trovano nei cosmetici per esempio acqua distillata di calendula, lapacho e in generale concentrazioni così elevate di attivi naturali!
- facendo una ricerca nel forum, ne escono parecchi di prodotti con CALENDULA OFFICINALIS FLOWER WATER ;).
- l'estratto di corteccia di TECOMA LAPACHO non so quali mirabolanti proprietà abbia da giustificarne il prezzo sinceramente :).
- da cosa deduci che il prodotto contiene concentrazioni elevate di attivi? :)

Non metto in dubbio che sia un buon prodotto, ma considerando l'inci, non mi sembra superiore ad altri con composizione simile e dal costo decisamente inferiore.
Detto questo, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede :D

@Simo con quei soldini preferirei farci un regalone per i tuoi due ranocchi :D
rosengarten ha scritto:Visto il prezzo, mi aspetteri comunque che contenesse un buon numero di ingredienti da agricoltura biologica... Qui non ve ne sono o e' una dimenticanza nella trascrizione dell'inci? :)
Van3ssa ha scritto:Anche secondo me, non vale quel prezzo! :P
ilaria_26 ha scritto:Ciao, in passato mi è capitato di acquistare creme più costose, purtroppo ho la pelle molto sensibile e non mi piace avere il viso rovinato. Come sai ce ne sono da 150-200 euro e più, ne ho provate non so quante questi anni, ma con questa di Amaelle ne ho spesi un terzo e oggettivamente ho visto dei risultati che prima non avevo avuto. La cosa che mi ha convinto sono stati i campioni, stanca di spendere soldi per niente li ho richiesti sul sito e mi hanno inviati gratuitamente 5 bustine omaggio. Al di là della gentilezza, perchè tanti altri non mi hanno presa nemmeno in considerazione, personalmente mi sono ritenuta soddisfatta del prodotto.

Sul Lapacho mi sono informata in internet perché onestamente nemmeno io lo conoscevo prima... ci sono diversi studi che riportano grandi proprietà curative; ci sono anche grandi aziende italiane di fitoterapici che lo utilizzano per diversi disturbi, e la mia naturopata me ne aveva già parlato.

Io non sono una chimica e sono tutt'altro che esperta (per questo mi affido al biodiz ionario e a questo forum), siccome non è necessario applicare la crema dopo il siero credo che sia già molto ricco di suo, per questo dico che è molto concentrato.. ma ripeto, chimica non sono!!

Per me posso dire che spendo volentieri solo se sono soddisfatta del risultato, in questo caso lo sono. :D

Comunque grazie del confronto e di tutti i vostri pareri.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi