di Barbara Righini
online dal 2005

Neve Cosmetics - Drama Empire - Pastello labbra idol

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » giovedì 04 gennaio, 2018 18:17

Amaranto chiaro a sottotono violaceo, opaco

Immagine

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine MICA
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 15850
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491

Immagine Immagine

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 4,80 €

Made in Italy
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Neve Cosmetics - Drama Empire - Pastello labbra idol

Messaggioda Van3ssa » giovedì 04 gennaio, 2018 18:22

mercoledì ha scritto:Grazie per aver gia' postato gli INCI!

Qui ci sono dei primi swatches! Devo dire che Idol e' la pastello che mi tenta di piu', nonostante in teoria gia' abbia 3 matite 'amaranto' di Neve (Sfilata, Delirium e Storyteller)... Aiuto! :D

Narya ha scritto:Qui swatches e recensione.
Mi sto informando perché idol e motion interessano anche me :D non sapevo dell'uscita di questa nuova collezione (in tempo per il Black Friday peraltro :elio:). Secondo voi idol è a base fredda?

mercoledì ha scritto:....e sono arrivati anche gli swatches su labbra!
Non mi aiuta che la youtuber si spertichi in lodi specificamente su Idol (e su Status, che infatti adesso mi tenta anche lei... :roll: ).

A me Idol sembra fredda, direi che ha un tocco di ciclamino in piu' rispetto alle 'sorelline' amaranto gia' esistenti...

Van3ssa ha scritto:Mi fate perdere la testa :love:

silvia88 ha scritto:Anche secondo me Idol è più tendente al freddo. Tra tutte mi sembra anche la più bella.

Narya ha scritto:Grazie a entrambe :) sì, dagli swatches mi attira parecchio. Spero sia cremosa più che altro; io delle pastello ho invidia e orchidea ma entrambe se messe da sole mi seccano un po' le labbra, ed è un peccato perché sono colori stupendi!

mercoledì ha scritto:nel frattempo c'e' anche questo video con paragone fra Idol, Status e Delirium (Sfilata non viene paragonata ma credo che sara' molto differente dalle altre perche' e' piu' fucsia che rossa)

@Narya, se ti piace questo genere di colore sia Delirium che Sfilata sono scorrevolissime (Sfilata anche troppo... :roll: )

(forse OT qui, ma quanto e' bella Motion? :love: )

Narya ha scritto:Comunque mercoledì sei la regina degli swatches :D mi ricordo che quando non ero ancora registrata al forum già guardavo i link che postavi per decidere :sherl:

Grazie! :cuore: anche delirium mi ispirava infatti ma ho preferito aspettare qualche recensione in più!

OT troppo! Come diceva Silvia in un altro thread queste due sono le più belle, mentre le tre a base marroncina aranciata più bruttine, o comunque poco portabili... :| fine OT

silvia88 ha scritto:
Narya ha scritto:Comunque mercoledì sei la regina degli swatches

Eh sì! :zib:

mercoledì ha scritto::oops: :oops: :oops:

ragazze, la verita' e' che nella citta' dove vivo il massimo dell'ecobio cosmesi e' il burrocacao... quindi senza gli swatches online, non avrei neanche un cosmetico! :D (forse sarebbe meglio per le mie tasche :oops: )

Comunque sto cercando di non farmi tentare da Idol, ma e' bellissima e leggero' volentieri le recensioni se qualcuno la compra! :)

Edit
Neve ha pubblicato gli swatches di tutte le pastello! A questo punto non penso prenderò Idol perchè lei e Delirium si somigliano proprio tanto

https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58B42A05

Le altre matite qui, per chi vuole vederle:

https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58F6D72E

https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58B99282

(intanto ho rivalutato Magnolia e Status mi piace sempre più...ma la cosa veramente sorprendente per me è che forse forse potrebbe piacermi Confusion)

(ho visto varie recensioni della Drama Empire in cui la gente diceva 'visto il tema Hollywoodiano manca un rosso classico'. Ma che senso avrebbe avuto fare un dupe di Teatro? :?: )

Narya ha scritto:Forse delirium è un pochino più intensa, ma sembra davvero anche a me solo questione di sfumature... io sono sempre tentata dalle due ma perché non le ho :P

Valè ha scritto:Faccio la rompiscatole della situazione, ma mi sembra il caso: nell'immagine dell'ultimo link trovo che i colori siano tutti più scuri rispetto alla realtà (o almeno, sembrano più scuri di quelli che ho io), quindi tenetelo presente nel caso vi interessassero.

Van3ssa ha scritto:L'ho presa sperando che, sulle mie labbra, non si trasformi in fucsia...

Edit
E' un pastello bellissimo!!! :cuore:
Morbido, scrivente e duraturo.
Il colore è un rosa scuro freddo e gioisco perchè non si trasforma in fucsia! :yeppa:

Ri-Edit
Ah, dimenticavo di scrivere che è molto simile ad orchidea/cerise ma un pelo più scuro. :)

mercoledì ha scritto:Altro pastello che già ho (orchidea, dico). Sembra da un lato un colore molto nelle mie corde, ma proprio per questo troppo simile a cose che ho già...
Van3ssa, per caso hai anche Delirium e hai provato a confrontarle? Perchè in vari swatches (per esempio questi) sembrano quasi uguali...

Van3ssa ha scritto:Ho anche delirium, appena riesco faccio un confronto tra le tre. :)

Narya ha scritto:Non so se tutte le drama empire sono così, ma la formulazione di idol è veramente molto più piacevole sulle labbra rispetto ad altre pastello che ho! :shock:

Van3ssa ha scritto:Morbido, scrivente e duraturo.

Sottoscrivo in pieno, e ci aggiungo che quando lo metto non sento il bisogno di un balsamo labbra neanche dopo un bel po', è proprio un pastello cremoso!
Un contro per me è che il prodotto è talmente morbido che se parlo e sorrido dopo un po' mi va nelle pieghette delle labbra, e io non ho una bocca segnata.

Nota a parte per chi ha le labbra pigmentate: se anche a voi i colori diventano sempre più scuri di quel che teoricamente dovrebbero essere, e non vi piace il rosso, non prendete idol. Su di me è parecchio più scuro di orchidea, che pure diventa più profondo.

Van3ssa ha scritto:Immagine
Dall'alto:
delirium
idol
orchidea
status
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl