di Barbara Righini
online dal 2005

Neve Cosmetics - Nascondino double precision concealer

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » lunedì 01 gennaio, 2018 15:31

Immagine Immagine

Tonalità
- Fair: per pelli molto chiare e chiarissime.
- Light: per pelli chiare.
- Medium: per pelli di tonalità media.
- Tan: per pelli scure.

INCI:
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine MICA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine ISOCETYL ALCOHOL
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine CERAMIDE 3
Immagine CETYL ALCOHOL

(+/-):
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 77288

Immagine Immagine

PAO: 12 M

Quantità: 0,7 gr (mina Total accuracy) + 2,1 gr (mina Creamy coverage)
Prezzo: 11,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Neve Cosmetics - Nascondino double precision concealer

Messaggioda Van3ssa » lunedì 01 gennaio, 2018 15:36

Sunflower ha scritto:Uhhhhhhhh un nuovo correttore Neve :yeppa:
Attendo con trepidazione notizie :D

Van3ssa ha scritto:A me non entusiasma... Io ne voglio uno in crema :sniff:

Sunflower ha scritto:Anche a me non entusiasma smanacciare il contorno cchi con una mattta ma metti che - oltre ad avere una mina morbidissima - sia il correttore perfetto :love: ...
Insomma mi concedo di sognare un po' finché qualcuno non dirà che la Neve ha toppato :P ...

Shyntae ha scritto:Neanche a me, oltretutto il prezzo è altino secondo me per la quantità di prodotto...una mina alla fine si consuma molto più in fretta di un correttore liquido o in crema.

Narya ha scritto:Il prezzo sembra altino anche a me per gli effettivi grammi di prodotto contenuti... però quello che alla mia pelle preoccupa veramente è quell'olio di cocco al primo posto :roll: peccato, come idea era carina!

silvia88 ha scritto:Perché l'olio di cocco? Hai paura che possa essere troppo pesante?

Narya ha scritto:Sui capelli lo adoro, ma sul viso preferisco non mettere nessun'olio dopo qualche brutta reazione... e l'olio di cocco, a quanto ne so, non è proprio leggerino :shock:

Valè ha scritto:Forse nei prossimi giorni andrò in negozio e darò un' occhiata a questo correttore, ma sinceramente non sembra neanche a me un prodotto così "rivoluzionario".
Ho altri matitoni correttore, e in generale hanno una consistenza troppo secca che per me non va bene. La mina più grossa di questi Neve, apparentemente sembrerebbe più cremosa, ma il prezzo è altino e non credo che me la sentirò di spendere quasi 10 euro solo per verificare se sia davvero così!
Tra l'altro a me servirebbe un colore più scuro per le occhiaie e uno più chiaro per le altre imperfezioni, ma non ci penso nemmeno a comprare due matitoni!! Credo proprio che li proverò solo per curiosità!

mercoledì ha scritto:Mi ispirava ma ho sentito in questo video che anche il Fair non e' chiarissimo, quindi non c'e' nulla per me a questo giro :roll:

Narya ha scritto:Confermo che il Fair non è poi così fair: ho swatchato per curiosità le prime due tonalità sulla mano ed erano entrambe più scure della mia carnagione. La matita per i piccoli difetti è più chiara di quella destinata al contorno occhi, che ha una componente aranciata, e la mina del correttore per le occhiaie è effettivamente morbidissima e scorrevole, ma proprio per questo mi dà l'idea di consumare in fretta quei già pochi grammi di prodotto.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl