Lamazuna - Dentifricio solido

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lamazuna - Dentifricio solido

Messaggio da Van3ssa »

Lamazuna - Dentifricio solido
100% naturale e vegano

Immagine

INCI:
Immagine CALCIUM CARBONATE
Immagine COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL*
Immagine STEARIC ACID
Immagine SODIUM COCOYL ISETHIONATE
Immagine MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL*
Immagine COCONUT FATTY ACID
Immagine SODIUM ISETHIONATE
Immagine AQUA
Immagine LIMONENE

*Proveniente da agricoltura biologica

Quantità: 20 gr
Prezzo: 9,80 €♥ SCELTI PER TE ♥lamazuna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lamazuna su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lamazuna - Dentifricio solido

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Mi fa ridere il fatto che si debba tenere lontano dall'acqua quando poi vi si deve passare lo spazzolino inumidito sopra...
Non mi pare il massimo dell'igiene, in ogni caso! :P
Sunflower ha scritto::) eh già... poi per 20 gr di prodotto quasi dieci euro :?
Narya ha scritto:
Van3ssa ha scritto:Non mi pare il massimo dell'igiene, in ogni caso! :P
Troppo! Mi piacciono gli ingredienti ma in pratica da quello che ho capito dalle immagini il dentifricio è quell'ottagono (oddio, almeno mi sembrava di ricordare fosse un ottagono :mrgreen: ) bianco infilato nel bastoncino di legno simile a quello dei gelati... non c'è una copertura o un vassoietto inclusi, ma si dovrebbe provvedere da sé a trovare qualcosa su cui tenerlo al sicuro da tutto (acqua, contatto con altre robe)... veramente scomodo.
Sunflower ha scritto:poi per 20 gr di prodotto quasi dieci euro :?
Pare che la durata sia molto maggiore di un normale dentifricio, anche vedendo le recensioni di chi lo ha comprato, quindi la spesa dovrebbe essere ammortizzata in tal senso.
Van3ssa ha scritto:Sì, anche a me sembrava caro, ma poi ho pensato che debba davvero durare tanto... Non lo proverei in ogni caso :mrgreen:
Sunflower ha scritto:Posto che ovviamente bisogna conteggiare tutta una serie di fattori (margine di guadagno, iva etc.) a mio avviso comunque vi deve essere una correlazione tra qualità e quantità di materie prime impiegate e prezzo; non dubito che possa durare tanto ma almeno io non investirei :P quasi dieci euro in 20 gr composti da materie prime "normalissime".
Pero' ovviamente è solo la mia opinione :)
Narya ha scritto:In realtà io la penso come te, citavo le recensioni che ho letto in giro, che comunque tolta la durata non erano molto entusiaste per tutto il resto... :roll:
Sunflower ha scritto::)
a parte il costo e la questione igienica secondo me dopo tot volte che viene toccato con lo spazzolino umido e che quindi assorbe acqua c'è un fortissimo rischio sgretolamento...
rosengarten ha scritto:Mmmh, no, non lo prenderei, do ragione a tutte voi! :)
Giusto se viaggiassi sempre in aereo col solo bagaglio a mano potrei considerarlo, ma visto che non ho un jet privato, passo! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi