Pagina 1 di 1

Helan - Capelvenere - Balsamo volumizzante

Inviato: mercoledì 27 dicembre, 2017 16:30
da Van3ssa
Helan - Capelvenere - Balsamo volumizzante
Con baobab e olio di jojoba

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine DISTEAROYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE
Immagine CETRIMONIUM CHLORIDE
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL
Immagine PARFURM
Immagine BEHENTRIMONIUM CHLORIDE
Immagine HYDROLYZED ADANSONIA DIGITATA EXTRACT
Immagine ADIANTUM CAPILLUS-VENERIS LEAF EXTRACT
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine ETHYLHEXYL COCOATE
Immagine GLYCERIN
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LECITHIN
Immagine DISODIUM EDTA
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine CITRIC ACID

PAO: 12M

Quantità: 100 ml
Prezzo: circa 13,00 €
Dove: NaturaSì - erboristerie

Re: Helan - Capelvenere - Balsamo volumizzante

Inviato: mercoledì 27 dicembre, 2017 16:33
da Van3ssa
Floppy ha scritto:Come si vede non è un prodotto eco-bio, e non so se sia formulato bene (non sono un'esperta) posso solo dare un giudizio sulla funzionalità. Mi avevano dato un campioncino, l'ho provato ed è stato amore :love: Il profumo è gradevole, volumizza i miei capelli "spaghetto", li lascia morbidi per giorni e districa che è una meraviglia. Serve veramente poco prodotto, quindi vi dura un bel po'... purtroppo costa un po' e in circolazione credo che stiano uscendo un bel po' di balsami più economici... ;)
rosengarten ha scritto:Ha un bel filmante al quarto posto :roll: , se i tuoi capelli sono già disintossicati da siliconi & co., io lascerei perdere (a parte il fatto che ha un prezzo assurdo! :shock: ).
Floppy ha scritto:Ehm sui filmanti non sono informata :oops: Comunque sì, non sto utilizzando siliconi... visto il costo in rapporto ai ml, direi anch'io che non conviene comprarlo...
Van3ssa ha scritto:I siliconi sui capelli non vanno proprio perchè filmano... Ne consegue che neanche gli altri filmanti non vadano d'accordo con una chioma ecobio! ;)
doretta30 ha scritto:ho provato un campioncino di questo balsamo: diciamo senza infamia e senza lode. Mi è durato per parecchi lavaggi, il profumo è abbastanza buono solo che l'ho trovato forte e rimane sui capelli per un pochino. Districa abbastanza, ma trovo che il potere idratante non sia molto intenso, il giorno dopo avevo le punte e le lunghezze un po' secche. Per cui, dato il rapporto qualità/prezzo e quantità/prezzo, non lo comprerò mai, visto che comunque anche l'inci non è molto bello :|

Edit
provati altri due campioncini e confermo la mia precedente opinione, anche se stavolta l'ho trovato più idratante, tant'è che i capelli i giorni successivi rimanevano molto lisci e disciplinati, anche se è una cosa che non ho riscontrato sempre. L'effetto volumizzante a volte l'ha fatto a volte no, probabilmente perché cambiavo anche lo shampoo e i prodotti che applicavo come i cristalli liquidi e quant'altro. In ogni caso il problema non si pone perché non lo comprerò mai... per quel prezzo lì pretendo miracoli, nonché un inci immacolato!