Doctor Aloe - Bio Aloe - Crema corpo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Doctor Aloe - Bio Aloe - Crema corpo

Messaggio da Van3ssa »

Doctor Aloe - Bio Aloe - Crema corpo
Contiene aloe vera biologica
Idratante e nutriente

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS EXTRACT
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII FRUIT
Immagine GLYCERYL STEARATE SE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA FLOWER WATER
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine CERA ALBA
Immagine CITRIC ACID

53% degli ingredienti proviene da agricoltura biologica
99,45% degli ingredienti è di origine naturale
100% degli ingredienti vegetali proviene da agricoltura biologica

PAO: 6 M

Quantità: 200 ml
Prezzo: circa 4,00 €
Dove: Tosano

Prodotto da FA.MA.C. International srl (Carmagnola, TO)
Certificato da ECOGRUPPO Italia srl
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Doctor Aloe - Bio Aloe - Crema corpo

Messaggio da Van3ssa »

Sunflower ha scritto:A me questa crema piace molto: idrata benissimo, si assorbe bene e non lascia scie. L'unica cosa è che non ha profumo (sa di gel all'aloe, che non è uno dei miei odori preferiti :? ) per cui dopo un po' l'ho abbandonata per tornare alla mia profumatissima e goduriosa crema Biopha all'argan.
Comunque la tengo sempre di scorta- col gel all'aloe della stessa marca - nel caso di emergenze quali arrossamenti, escoriazioni, scottature etc. e mi trovo benissimo :)
rosengarten ha scritto:Molto bella e prezzo ottimo, peccato non aver mai visto questa marca. :)
Sunflower ha scritto:Io non mi metto mai a cercare ecobio da Tosano a meno di non andare a colpo sicuro (è enorme), su questa marca invece ho sbattuto praticamente contro ed è stato un incontro felice! Finora nemmeno io l'ho mai vista da nessun altra parte, ma se la vedo te lo segnalo :)

Edit
L'ho usata su una scottatura solare :love:
L'ho rivalutata anche come crema corpo: uso questa sulle zone che necessitano di più idratazione (pancia, senso, fianchi, schiena sopra l'olio di cocco sulla pelle umida), mentre su gambe e braccia metto la mia amatissima Biopha all'argan che si assorbe velocemente e ha un profumo che adoro :)
silvia88 ha scritto:Ringrazio Sunflower ( :* ) per avermi fatto scoprire questa crema, che secondo me è davvero valida! Non è leggerissima ma nemmeno troppo corposa, la giusta via di mezzo (almeno per le stagioni fredde). E' molto idratante e su di me ho notato che ha anche azione lenitiva: mi piace usarla dopo la depilazione oppure su zone screpolate/irritate, rende la pelle morbidissima e compatta.
Unica pecca è il profumo che personalmente non mi piace (a me ricorda vagamente quello dei prodotti al burro di chiuri di Officina Naturae), ma per il resto è un prodotto promossissimo!
Sunflower ha scritto: :yeppa:
Prego, sono contenta che ti sia piaciuta :D
Anche a me il profumo di questa crema proprio non piace, non solo quando devo uscire ma anche se devo semplicemente stare in casa :|..
Rimedio aggiungendo uno strato della mia crema corpo profumata preferita (Biopha all'argan) e in questo modo ho sia l'idratazione che il profumo.
In questo periodo siccome spesso mi dimentico di ammorbidire l'olio di cocco prima della doccia ho cominciato a sostituire quest'ultimo con la crema in questione, mettendone un bello strato sulla pelle umida post doccia e poi uno strato più leggero di quella Biopha e mi trovo bene :)
Quando sono andata in vacanza il mese scorso e volevo ridurre il bagaglio al minimo questa è stata l'unica crema che ho portato, da usare sia come crema corpo sia come rimedio di emergenza se mi fosse successo qualcosa (e poi non è successo nulla però meglio prevenire etc. etc.).
Bravo Doctor Aloe :clap:

Edit
Uppo per dare notizia del fatto che da tempo hanno aggiunto un buonissimo profumino talcato :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi