Pagina 1 di 1

Origani Cosmetics - Ageless By Nature - Eye contour serum

Inviato: lunedì 25 dicembre, 2017 22:39
da Van3ssa
Origani Cosmetics - Agelessy By Nature - Youth Infusion - Eye contour serum
Siero contorno occhi

Immagine

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine AQUA
Immagine SORBUS DOMESTICA BUD EXTRACT
Immagine LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE
Immagine CYATHEA CUMINGII LEAF EXTRACT
Immagine CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT*
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT*
Immagine TERMINALIA FERDINANDIANA FRUIT EXTRACT
Immagine TOCOPHEROL
Immagine MEL
Immagine PUNICA GRANATUM EXTRACT*
Immagine FUCUS VESICULOSUS EXTRACT
Immagine PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL
Immagine CYMBOPOGON MARTINII OIL
Immagine SAMBUCUS NIGRA FRUIT EXTRACT**
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER OIL
Immagine SAMBUCUS NIGRA FRUIT EXTRACT
Immagine XANTHAN GUM
Immagine GLYCERIN
Immagine CERATONIA SILIQUA GUM
Immagine LACTIC ACID
Immagine ALCOHOL
Immagine GERANIOL
Immagine CITRONELLOL

*Certified organic
**L'ingrediente si ripete 2 volte

Certificazioni: Organic Food Chain
100% di derivazione naturale; 89% ingredienti biologici certificati

Non testato sugli animali

Quantità: 40 ml
Prezzo: 349,00 €
Dove: negozi Origani - sito

Prodotto in Australia

Re: Origani Cosmetics - Ageless By Nature - Eye contour seru

Inviato: lunedì 25 dicembre, 2017 22:44
da Van3ssa
kia1998 ha scritto:Siccome mi sono trovata bene con l'idratante e il peeling della linea opacizzante, ho deciso di prendere il contorno occhi della linea antietà, questa volta però l'ho comprato non nel negozio di Arese, ma sul loro e-commerce. Lo sto usando da pochissimi giorni ma almeno finora mi sembra fantastico! Il contenitore dorato e l'odore naturale (che mi ricorda la rosa) mi piacciono tantissimo, inoltre mi dà un ottimo effetto immediato: l'area del contorno occhi mi diventa luminosa, compatta e dal colore omogeneo, le rughette si distendono e a giudicare dall'inci ci sono anche diversi attivi lenitivi e antiage. Ho la pelle impura e lucida quindi per me è un po' troppo nutriente, però lo metto la notte :P
rosengarten ha scritto:C'è un errore nel prezzo, spero! :o
kia1998 ha scritto:Confermo che il prezzo è quello :) Io in quanto a cosmetica non bado a spese e non è la prima volta che spendo cifre simili: mi rendo conto che 349 euro è tanto, ma il prodotto mi ispirava molto e finora sono soddisfatta dell'acquisto. Inoltre non è il classico contorno occhi da 15 ml, ma è da 40 ml, inoltre la consistenza è molto ricca e quindi ne basta davvero pochissim: credo mi durerà davvero tanto (anche il commesso mi aveva detto che molti dei loro prodotti durano quasi un anno...). Vi farò sapere! :mrgreen:
Lidia ha scritto:A parte il discorso sul prezzo (se puoi permettertelo è giusto che spenda i tuoi soldi come meglio credi), faccio un'altra osservazione: se l'anno del tuo nick è il tuo anno di nascita, sei troppo giovane per usare un prodotto studiato per donne over 40. Quando avrai quarant'anni cosa userai? :)
rosengarten ha scritto:Caspiterina, che dire, beata te Kia! :D
So che ci sono prodotti siliconici che costano uguale o di più, quindi meglio questo, alla fine. :)

@Lidia ci avevo pensato anch'io all'anno di nascita, ma siccome Kia parla di rughette, non penso abbia diciott'anni. :P
Shyntae ha scritto: :shock:

Ovviamente ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede, ma io penso che nessun cosmetico abbia 'motivo' di avere un prezzo così alto. A maggior ragione uno ecobio, che almeno in teoria dovrebbe sposare una filosofia diversa dalla cosmesi tradizionale, per la quale a volte ci sono anche questi prezzi. Poi certo, meglio spendere una cifra simile per un prodotto tutto verde, ma personalmente, anche potendo, mi orienterei piuttosto su un altro genere di azienda :)
kia1998 ha scritto:Magari ne avessi 18 di anni... ne ho 35! :cry: Sì, lo so, il mio nickname può traviare ma per me il 1998 è stato un anno importante.

Tornando ad Origani, si tratta di una linea di lusso che non conoscevo prima di essere stata al centro commerciale di Arese, il commesso mi ha spiegato un po' come lavorano: è un brand australiano che in Australia esiste già da anni, ma in Italia è arrivato quest'anno! Fanno cosmetici naturali con formule brevettate all'avanguardia e ingredienti biologici certificati secondo i rigidi standard australiani. Ma al di là di quello che mi ha detto il commesso (che potrebbe anche avermi mentito) gli effetti dei tre prodotti provati finora sono davvero eccellenti e immediati, quindi sono soddisfatta dell'acquisto fatto. :)
hirzel ha scritto:@kia1998: ti lascio anche il mio parere visto che li leggi volentieri.
Hai postato l'INCI di un prodotto con tanti bei pallini verdi ma alla vista del prezzo io ho fatto un salto sulla sedia e ho immediatamente pensato che con 349 € ci pago un semestre di assicurazione auto ma, detto questo, hanno tutte ragione quando scrivono che ciascuno spende i propri soldini come meglio crede e aggiungo che nessuno qui mette in discussione la tua scelta, qui si fanno osservazioni sui prodotti e non su chi li usa :)
Nemmeno io posso permettermi di valutare questa formulazione, non sono assolutamente esperta, ma a meno che quell'ingrediente non trovato sia la vera fonte di giovinezza (ammesso che esista) mi piacerebbe comprendere cosa rende questa crema un prodotto "imperdibile".
Sono totalmente d'accordo con quanto scritto da Shyntae e da Bia e sono sempre più convinta, dopo aver visto prodotti simili a questo, che qui il primo ingrediente non è l'aloe ma il marketing...tanto marketing, altro che cosmesi di lusso.
Ultima osservazione: è sempre più urgente ed importante considerare nella scelta di un cosmetico che quando una crema arriva in un negozio italiano dall'Australia provoca un forte impatto ambientale, anche se contiene estratti verdissimi, biologici e certificati.
Bia ha scritto:Posso riportare l'opinione di Fabrizio Zago? Ad una utente del forum di Promiseland che ha postato l'INCI di questo contorno occhi chiedendogli se "contiene qualcosa di così prezioso da giustificare il modico prezzo di 349 Euro per 40 ml" Zago ha risposto così:
" non c'è assolutamente nulla che possa giustificare un costo così elevato. Si tratta di una cosa molto semplice da definire: un FURTO.
Ti pregherei di pubblicare il nome e la marca del prodotto in modo che io e tutti noi possiamo indicare al ladro, al ladro."