Omia Laboratoires - Aloe Vera - Crema mani

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - Aloe Vera - Crema mani

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - Aloe Vera - Crema mani
Nutriente e protettiva per mani secche e delicate

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine GLYCERIN**
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL**
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER (CARRAGEENAN)**
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ZEA MAYS (CORN) STARCH*
Immagine XANTHAN GUM**
Immagine SODIUM STEAROYL GLUTAMATE**
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica / From organic farming
**Origine naturale / Natural origin 

Certificato ICEA ECO BIO COSMESI 255 BC 008

PAO: 6M

Quantità: 75 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - Aloe Vera - Crema mani

Messaggio da Van3ssa »

pinkypanther_82 ha scritto:Peccato che sia della famosa casa produttrice di falso olio di argan.. o meglio olio di argan che non era olio di argan.
Comunque hanno fatto altri prodotti certificati, con prezzi bassi... chissà... non mi fido tanto ma avevo urgenza di acquistare una crema mani decente per il mio compagno che riparte all'estero domani mattina e ha bisogno di una cremina per le mani disastrate dalla disidrosi (fa quasi rima :lol: ). L'alternativa era andare in farmacia, per cui ho preferito acquistare questa.
Mi stavo auto :spad: :spad: mentalmente :impicc:
Shyntae ha scritto:Io non l'avrei comunque mai presa, chissà cosa c'è dentro in realtà...magari si sono ravveduti, ma insomma non mi sarei fidata.
pinkypanther_82 ha scritto:Guarda, è che era urgente, altrimenti non l'avrei presa. Mi da da pensare però che stiano investendo in certificazioni (magari si sono resi conto che i consumatori consapevoli se abbindolati gli possono fare male? Io credo di si). Però piuttosto che prendere una crema mani in farmacia, piena zeppa di siliconi da mettere su mani piagate dalla disidrosi, ho chiuso un occhio sulla marca e tenuto aperto quello sulla certificazione.
Jessy Jane ha scritto:Eh di questa marca non mi fido molto anche perchè sopra le confezioni scrivevano senza questo questo e questo... E nell'INCI c'era! :shock: Comunque si meglio questa che quelle da farmacia...
FancyMe87 ha scritto:Ciao Ragazze, anch'io ho provato questa la crema mani!!!
Mi piace...
ma che cosa hanno messo nei prodotti in passato?
KleisDF ha scritto:Siamo molto in OT:
@FancyMe
C'è stato una sorta di scandalo (hanno anche portato il fatto a striscia la notizia), in passato. Praticamente il loro olio di Argan, indicato nella confezione come puro al 100%, costava troppo poco. La gente si è insospettita e quelli di Striscia hanno fatto controllare un campioncino: era poco olio di argan, mischiato ad altro (tra cui jojoba). Invece, nell'olio di jojoba, di jojoba non ce n'era affatto.

FINE OT :D
pinkypanther_82 ha scritto:Recensione d'uso. E' carina come crema, si assorbe in fretta e ammorbidisce un pochino, ma non la trovo molto nutriente. Però secondo me per chi ha particolari esigenze di praticità va bene (come chi lavora tutto il giorno al pc e non può stare con le mani oleose tutto il giorno).
Bioclaire ha scritto:Appena provata! Lascia le mani morbide e si assorbe in fretta :) Speriamo che quelli siano davvero gli ingredienti della crema!!
etereapoesia2 ha scritto:Confermo quanto dicono le altre, non mi dà l'idea di avere una plastichina intono alla mano come la cera di cupra , è leggera e si assorbe subito (la provenzali ormai la uso per i capelli e come impacco ai piedi). In compenso rispetto ad altre mi rende la mani morbide e posso subito tornare al pc/lavatrice/panni/faccende.
doretta30 ha scritto:carina come crema, secondo me per chi non ha particolari esigenze di idratazione perchè è leggera, si assorbe subito e non lascia le mani super nutrite. Il profumo è delicato e mi piace! mi sto trovando bene, appunto perchè non ho le mani molto secche, ma più che altro per me, quello della crema mani, è un rito prima di dormire :P
Ale76 ha scritto:Io la sto usando e devo dire che mi trovo bene: idratante, ma si assorbe velocemente... :)
VeraLynn ha scritto:L'ho quasi finita e devo dire che per me, avendo poco bisogno di idratare le mani, è perfetta, e non ho tutte le mani unte! Secondo voi si potrebbe usare anche come crema viso? Se si assorbe così velocemente anche sul viso sarebbe una perfetta base trucco.. Che ne pensate? :)
Van3ssa ha scritto:Secondo me, l'unica è provare. :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi