PuroBIO Cosmetics - Matita occhi/labbra phantom

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

PuroBIO Cosmetics - Matita occhi/labbra phantom

Messaggio da Van3ssa »

PuroBIO Cosmetics - Matita occhi/labbra phantom
Matita trasparente

Immagine

Nickel tested.

INCI:
Immagine SILICA
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL*
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine COPERNICIA CERIFERA WAX*
Immagine EUPHORBIA CERIFERA WAX
ImmaginePOLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine MICA
Immagine ORYZANOL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine TOCOPHEROL

*Da agricoltura biologica

Certificata CCPB

PAO: 18 mesi

Quantità: 1,3 gr
Prezzo: 5,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: PuroBio Cosmetics - Matita occhi/labbra phantom

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Presa :love:
Non ancora provata... La mina è bianca/trasparente. :cuore:
Luthien86 ha scritto:Ho avuto modo di usarla come contorno labbra, e non mi è dispiaciuta. E' un po' strana proprio perché trasparente, sembra di stendere un burro denso, una cosa completamente diversa dalla Perfettina di Neve, che è colorata e più "farinosa". Questa sembra gel, ma tiene il rossetto al suo posto.
Non ho avuto ancora modo di usarla sugli occhi, credo risulterebbe un po' fastidiosa da stendere come base...
Valè ha scritto:
Luthien86 ha scritto:E' un po' strana proprio perché trasparente, sembra di stendere un burro denso, una cosa completamente diversa dalla Perfettina di Neve, che è colorata e più "farinosa". Questa sembra gel, ma tiene il rossetto al suo posto.
Concordo. Questa matita è morbida e scorrevole, e una volta messa dà anche a me la sensazione di avere sulle labbra un burro cacao corposo.
Finora l'ho usata come contorno labbra, sia prima che dopo il rossetto, e mi pare che sia efficace, sicuramente più di Perfettina, che oltretutto è colorata. Questa invece è proprio trasparente.
Dietro consiglio, ho anche provato ad applicarla sulle labbra prima del rossetto per aumentarne la durata, ma sinceramente non ho ben capito se serva allo scopo oppure no.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi