Neve Cosmetics - Crema gianduiosa

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Crema gianduiosa

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Crema gianduiosa

INCI:
Immagine AQUA
Immagine POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE
Immagine GLYCERIN
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL
Immagine PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL
Immagine THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER
Immagine SORBITOL
Immagine CORYLUS AVELLANA NUT OIL
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine LACTIC ACID
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine CINNAMYL ALCOHOL
Immagine LINALOOL

PAO: 12m

Quantità: 150 ml
Prezzo: 12,50 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Crema gianduiosa

Messaggio da Van3ssa »

Attila308 ha scritto:Io ce l'ho! :D
Non sa proprio di gianduia, però ha un profumo buonissimo e golosissimo!
Si stende bene e assorbe subito lasciando la pelle bella morbida e profumata, mi sembra davvero ottima! :cuore:
87pam ha scritto:
Attila308 ha scritto: Non sa proprio di gianduia, però ha un profumo buonissimo e golosissimo!
non sai che delusione noi vogliamo la gianduia :sniff: golosissimo tipo? cioccolata normale oppure non si avvicina nemmeno a questo? ora lo dico alla neve :x
Attila308 ha scritto:Mi sembra che sappia più di burro di cacao, è molto dolce
Van3ssa ha scritto:Secondo me è meglio che non sappia di gianduia... così non si corre il rischio di mangiarsela... :pirl:
silvia88 ha scritto:
Attila308 ha scritto:Non sa proprio di gianduia, però ha un profumo buonissimo e golosissimo!
Mi è tornata la voglia di provarla! :D
Attila308 ha scritto:Secondo me è un'ottima crema.
Penso che se sapesse troppo di cioccolata poi stuccherebbe :)
airali ha scritto:L'ho provata, mi è piaciuta subito... una profumazione molto leggera ma piacevole... non lascia scie sulla pelle... inoltre l' odore rimane addosso per tantissimo tempo :) la prima volta l' ho provata sulle mani e dopo averle lavate sentivo ancora il suo profumo delicato ;)
kika_81 ha scritto:Ho acquistato anch'io questa crema ispirata dalla profumazione. In realtà, come già qualcuna di voi ha scritto, non sa molto da cioccolato. Ma è comunque buona, il profumo è dolce e delicato e idrata bene. Il prezzo è un po' altino a mio parere, io l'ho acquistata in offerta prova.
In complesso però, per me è promossa!
doretta30 ha scritto:La sto usando da una settimana e mi piace molto, anche se effettivamente non profuma di gianduiotto... Su di me sa di cioccolato bianco/biscotto, quindi comunque il profumo è buono e dura a lungo sulla palle (è per chi piacciono le profumazioni molto dolci ovviamente)... A livello di idratazione dura molto e nutre bene la pelle, si stende e si assorbe facilmente! :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Crema gianduiosa

Messaggio da Van3ssa »

loreley ha scritto:Ho provato un campioncino, se vi piace l'odore lieve di cioccolata è la crema che fa per voi. Per il mio gusto personale non fa per me: l'odore è persistente per molte ore e mi dà sempre l'impressione che mi sia caduta la nutella sui vestiti o mi sia impiastricciata con un gianduiotto.....
Shyntae ha scritto:Io invece ho trovato il profumo piacevole e non così tanto persistente :) Penso potrei comprare la full-size, se avessi voglia di coccolarmi un po'!
emmegì ha scritto:Anche su di me il profumo non è molto persistente, comunque lo adoro! Avrei preferito fosse un pò meno "asciutta" come crema, ma è mio personalissimo gusto...in ogni caso a livello di idratazione la trovo valida :)
silvia88 ha scritto:La sto provando in campioncini, confermo che non profuma di gianduia ma ha un profumo dolce molto piacevole e non stucchevole. E' abbastanza leggera e si assorbe in fretta, ma la pelle rimane morbidissima e profumata! Buona! :clap:
SweetVanilla ha scritto:Questa crema mi piace molto quanto ad idratazione, spalmabilita' ed assorbimento rapido, lascia la pelle morbida per ore, il profumo me lo aspettavo diverso però, non sa di gianduia secondo me, e' dolciastro e piacevole ma di cioccolatoso non ha proprio nulla..a mio parere e' perfetta soprattutto per l'estate quando la pelle necessita di una crema corpo idratante che si assorba in fretta, per i mesi più freddi preferisco i burri mescolati agli oli. Visto che ho finito le mie creme viso sto usando proprio la Crema Gianduiosa, mi pare ok, ma chiedo alle esperte di ingredienti e di Inci se ho avuto una buona idea o è meglio che la usi solo per lo scopo per la quale è stata prodotta :eh: :)
Van3ssa ha scritto:Secondo me, se ti ci trovi bene, non dovrebbe esserci alcun problema. :)
Shyntae ha scritto:A distanza di tempo ne ho provato un campioncino, non ricordavo di averlo già fatto :pirl: Non è male e nutre abbastanza a fondo; è un po' densina ma nulla di ingestibile. Il profumo è buono ma non sa affatto di gianduia secondo me :D Tutto sommato mi è sembrato un buon prodotto, però devo anche ammettere che non mi ha colpita particolarmente e che penso ci siano creme migliori a prezzi inferiori!

Nota negativa: il campioncino, non so se perché fosse minuscolo (3ml) o perché la crema è un po' densa non m'è bastato neppure per fare tutta una gamba :roll: Quindi non so se comprerei la fullsize, ho l'impressione che ce ne voglia parecchia e che rischierei di finirla molto in fretta.
Laura90 ha scritto:mmmh! sembra quasi da mangiare questa crema! le creme al cioccolato/gianduia non mi ispirano molto per il profumo che lasciano sulla pelle però sicuramente avranno degli effetti benefici e antiossidanti derivanti dal cioccolato sulla pelle
Van3ssa ha scritto:Finalmente sono riuscita a provarla... :ponpon: Avevo fatto un ordine da Neve e non sono riuscita a trattenermi... :eccu:
Come consistenza a me piace molto, sì è piuttosto leggera, ma per la mia pelle va bene... Il profumo è davvero lievissimo, ha una dolcezza che ricorda un poco la pasticceria, ma non mi fa venire in mente il gianduia; in ogni caso mi piace e, non essendo troppo forte, non risulta stucchevole. :)
Van3ssa ha scritto:La sto continuando ad usare con piacere... Quel profumino dolce ma discreto è una coccola dopo la doccia. :)
Valè ha scritto:In questo periodo la mia pelle è un po' secca, e sto intaccando la mia collezione di campioncini di creme corpo per provarne qualcuna diversa da quella che uso di solito. Ora è il turno della crema Gianduiosa.

La texture è abbastanza densa, ma spalmandola un pochino si assorbe bene senza che rimangano scie bianche. Appena messa sinceramente mi ha lasciato un'antipatica sensazione di appiccicaticcio, che però è passata dopo poco.
Il profumo per me non è affatto di gianduia, ma una specie di misto tra burro di cacao e vaniglia, che personalmente non amo perchè troppo dolce. E, per la gioia di chi invece queste profumazioni le ama, è anche abbastanza persistente: ho messo la crema circa 4 ore fa, e solo adesso comincio a sentire meno il suo odore.

Per quanto riguarda l'idratazione, devo dire che la pelle è abbastanza morbida e piacevole da toccare.

Non comprerei questa crema per 3 motivi:
principalmente per il profumo, che non fa per me;
per l'idratazione, che se può andar bene col caldo, nei mesi più freddi sarebbe di sicuro insufficiente;
il prezzo, che mi sembra un po' eccessivo vista anche la quantità di prodotto contenuto nel tubo. Ci sono alternative migliori.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi