Neve Cosmetics - Beauty farm 2 in 1

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Beauty farm 2 in 1

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Beauty farm 2 in 1
Crema detergente & maschera idratante

Immagine

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine SORBITOL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine OLUS OIL (OLUS)
Immagine ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine HEXYLDECANOL
Immagine HEXYLDECYL LAURATE
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL
Immagine VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE
Immagine STEARIC ACID
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine GLYCERIN
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine LACTIC ACID

Cruelty free
Vegan

Quantità: maxi tubo da 180 ml con apertura a scatto
Prezzo: 8,50 € - 7,50 €
Dove: SCTS

Made in Italy♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Beauty farm 2 in 1

Messaggio da Van3ssa »

maracas ha scritto:Sembra carina, si potrebbe usare al posto dell'olio delle 3 bio fasi per un trattamento più completo e sciacquarla con un sapone!
Vedo però l'olio di mandorle...io mi riempirei di brufoli!
Luna ha scritto:Sensibile all'olio di mandorla 2 a rapporto :P

Mi aveva intrigato subito, poi ho visto gli ingredienti e ho pianto :cry:

Hikari ha scritto:Che peccato l'olio di mandorle :(
poison_ivy ha scritto:questo è uno dei pochi prodotti detergenti che non mi irrita per niente, nemmeno se finisce negli occhi!
solo per questo per me è stra-promosso! :yeppa:
poi strucca bene, ha un buonissimo odore, la pelle non tira, la confezione è bella grande.....la sto usando da poco ma per ora difetti non li ho trovati!
Lupynda ha scritto:L'ho scoperto un anno fa ed insieme a questo è il mglior detergente viso a risciacquo da me provato; almeno per la mia pelle...
Ottimo profumo, ottima consistenza, nonostante l'olio di mandorle, niente comedoni, pelle che non tira dopo il risciacquo, niente rossori o reazioni varie, buon rapporto qualità/prezzo. Sono già alla terza confenzione :D
Penso siano stati proprio bravi alla Neve C. :clap:
barbara ha scritto:Ragazze è ora di finirla di demonizzare l'olio di mandorle! :D
In questo prodotto ce n'è poco, guardate dov'è nell'inci. Inoltre è a risciacquo.

Ma anche nei prodotti non a risciacquo, dipende quanto ce n'è e com'è combinato con altri ingredienti.

Un conto è usarlo puro sul viso, altra cosa è come ingrediente di un prodotto: ci sono differenze.
RaelDelMare ha scritto:Altro prodootto che sudi me è come mettere il peperoncino, male da morire!
Colpa: sempre il solito e maledetto olio di mandorle dolci! Piano piano sto stanando tutti i maledetti che mi traumatizzano la pelle ç_ç
sael ha scritto:Anche a me non è piaciuto, mi lasciava la pelle tutta unta, mi sembrava di avere la pelle che non respirava.
Ma dato che è il secondo/terzo tipo di detergente/struccante che provo, credo di essere giunta alla conclusione che non facciano per me perchè tutti mi hanno fatto lo stesso effetto.
doretta30 ha scritto:ho usato un campioncino da 3 ml. L'ho utilizzato esclusivamente per struccarmi un paio di volte... è un buon latte detergente, mi ha struccato bene e abbastanza facilmente, non l'ho trovato eccessivamente unto. Devo dire però che io sono solita utilizzare struccanti a base acquosa, per cui non ho molti termini di paragone e comunque non mi piace la sensazione di pesantezza che mi danno, in generale, i prodotti cremosi per la detergenza, che ritengo debba essere un passaggio dominato dalla leggerezza e dalla freschezza. In ogni caso mi ha struccato bene gli occhi e ha tolto i residui di trucco sul viso... sono comunque andata a lavarla via con il gel detergente. Il profumo è delicato e talcato, piacevole.
Sunflower ha scritto:Io invece sono solita struccarmi con detergenti oleosi, addirittura sotto il latte detergente massaggio uno strato di olio di cocco.
Anch'io mi sono trovata bene con questo prodotto, ma non l'ho più ricomprato per il semplice fatto che latte detergenti cremosi buoni come questo ce ne sono in vendita anche di molto meno cari :)
Shyntae ha scritto:Pensavo di averlo recensito e invece no :lol: L'ho usato un paio di anni fa credo... lo avevo acquistato perché, provandone un paio di campioncini, mi erano piaciuti molto e lo avevo trovato discreto. Dopo pochi utilizzi dall'acquisto della full-size però ha iniziato a irritarmi il viso, mi andava a fuoco la faccia :/ Non so come mai, in genere non ho problemi con gli ingredienti che sono contenuti in questo prodotto.
In ogni caso mi ricordo che l'effetto mi piaceva più come maschera che come struccante: risultava leggera e rinfrescante, non troppo pesante ma comunque un discreto idratante per i periodi caldi (primavera-estate). Come latte detergente invece meh, anche io in genere metto olio di cocco+latte detergente e questo non riusciva comunque a eliminare tutti i residui di trucco, ne trovavo non pochi sul dischetto del tonico. Però tutto sommato appunto era un prodotto che mi piaceva, specie come maschera :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Beauty farm 2 in 1

Messaggio da Van3ssa »

Ne ho provato un campioncino, utilizzandolo come latte detergente... Profumo pressochè inesistente, forse un lieve odorino dolce... Struccare strucca, ma mi pare abbia una consistenza troppo liquida e leggera per essere utilizzato come maschera... In generale non mi è dispiaciuto, proprio per la sua consistenza perchè generalmente trovo i latti detergenti troppo corposi e spesso mi danno la sensazione di essere troppo pesanti per la mia pelle mista, nonostante il risciacquo, per me d'obbligo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi