Neve Cosmetics - Drama Empire - Cipria flat perfection

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Drama Empire - Cipria flat perfection

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Drama Empire - Cipria flat perfection drama matte
Cipria compatta opacizzante e perfezionante

Immagine

INCI:
Immagine MICA
Immagine SILICA
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine MAGNESIUM STEARATE
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine LECITHIN
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine CITRIC ACID

Immagine Immagine

Quantità: 8 gr
Prezzo: 14,90 €

Made in Italy♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Drama Empire - Cipria flat perfection

Messaggio da Van3ssa »

Valè ha scritto:Ero partita col voler prendere quella trasparente Alkemilla insieme ad altri prodotti, poi su un sito ne mancava uno, su un sito ne mancava un altro... alla fine, per riuscire a comprare tutto insieme ho scelto questa (che su alcuni siti era addirittura già esaurita :x ).
Pare che sia una Hollywood in versione compatta, e siccome quella è una delle pochissime ciprie Neve con cui non ho litigato, spero che l'acquisto non si riveli totalmente incauto!
Van3ssa ha scritto:Ce l'ho! Per ora l'ho provata solo una volta e mi è piaciuta... Invisibile, opacizzante e molto più comoda della polvere libera! :P
Van3ssa ha scritto:Aggiorno per dire che mi sto trovando davvero benissimo!
Occorre usarne la giusta quantità perchè altrimenti, secondo me, un minimo sbianca, ma è davvero un buon prodotto... Opacizza alla perfezione: le rare volte in cui mi sono scordata di metterla (con la stessa base del solito), la pelle durante la giornata si è un po' unta, cosa che con la cipria non accade affatto.
E poi ribadisco la comodità estremamente superiore rispetto a quella in polvere libera!
Narya ha scritto:Ho letto molte recensioni positive di questa cipria e sarei curiosa di provarla! :) Che pennello si utilizza per un prodotto del genere però?
E se qualcuno ha provato entrambe, potrebbe dire se preferisce questa o l'indissolubile di purobio? Grazie! :oops:
mercoledì ha scritto:Personalmente la metto con un pennello a ventaglio, appunto perchè imbianca un pochino. Di PuroBio ho la cipria leggermente colorata (la n.2), quindi la applico con un pennello più fitto e la comparazione non è proprio perfetta... Devo dire che trovo questa cipria più opacizzante, ma la PuroBio ha comunque un bell'effetto 'seta'.
Valè ha scritto:Io ho sia la cipria Neve che due Indissoluble Purobio, la 01 (trasparente o quasi) e la 03 (colorata, tendente al giallino).

Diciamo che le Purobio preferisco usarle per tutti i giorni, perchè, nonostante il caldo che inizia a farsi sentire e la mia pelle che di conseguenza si lucida più in fretta, mi garantiscono un buon effetto opacizzante che dura un certo numero di ore, e che poi posso prolungare tamponando il viso con dei foglietti opacizzanti e rimettendo la cipria quand'è possibile.

Quando però voglio avere un effetto più duraturo e so che probabilmente non potrò fare ritocchi, sinceramente mi affido più alla cipria Neve, che oltre a rendere la pelle più setosa rispetto alla Purobio, opacizza il viso un po' più a lungo senza farmi sentire il bisogno di tamponare l'eccesso di sebo o riapplicare la cipria stessa.
Ovviamente, con questa devo stare più attenta ad evitare l'effetto sbiancamento, che però già rispetto alla cipria Hollywood trovo meno evidente.

Insomma, sono due prodotti validi, ma dovendo proprio scegliere darei un punticino in più alla cipria Neve.

Per quanto riguarda la stesura, io uso ogni tanto un piumino dal diametro comodo, ma principalmente un pennello abbastanza grande da cipria/polvere a setole fitte, e mi trovo bene.
Valè ha scritto:Con un certo disappunto, aggiungo l'esperienza avuta ieri con questa cipria.
La giornata era molto calda e umida, e la sottoscritta è uscita a fare una bella passeggiata con in faccia solo un po' di fondotinta (Sublime Purobio) e una buona dose di questa cipria, che però, a parte il leggero effetto vellutante, non è stata di alcuna utilità, perchè ho iniziato a sudare praticamente subito.

La cosa mi ha infastidita non poco, perchè mentre in altre occasioni e usata sullo stesso fondo (con cui mi trovo molto bene) si è rivelata valida, ieri è stata completamente inutile. Ok, faceva davvero caldo e non pretendevo certo miracoli, però mi aspettavo che un minimo effetto l'avesse.

Mi viene il sospetto che col caldo io e alcuni ingredienti dei prodotti Neve non andiamo d'accordo, perchè un effetto simile, che non ho notato con prodotti di altre marche, l'avevo avuto qualche giorno prima utilizzando il primer mattificante.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi