di Barbara Righini
online dal 2005

Admiranda - Babycare Puris - Dolce bagno

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » venerdì 10 novembre, 2017 12:33

INCI:
Immagine AQUA
Immagine POTASSIUM COCOYL RICE AMINO ACIDS
Immagine COCAMIDOPROPYLAMINE OXIDE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine GLYCERIN
Immagine PCA GLYCERYL OLEATE
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine ACHILLEA MILLEFOLIUM FLOWER EXTRACT
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT
Immagine MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT
Immagine PANTHENOL
Immagine COCO-CAPRYLATE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine HYDROLYZED RICE PROTEIN
Immagine POTASSIUM OLIVOYL GLUTAMATE
Immagine PARFUM
Immagine MAGNESIUM PCA
Immagine SODIUM PCA
Immagine ZINC PCA
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine POTASSIUM SORBATE

PAO: 12 mesi

Quantità: 500 ml
Prezzo: 4,99 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Admiranda - Babycare Puris - Dolce bagno

Messaggioda Van3ssa » venerdì 10 novembre, 2017 12:39

Lizzy79 ha scritto:Comprato! 4,99 euro al Tigotà. Lo porto in vacanza come detergente multiuso per viso-corpo-mani-capelli. Il profumo è un po' forte per essere un prodotto per bimbi però abbastanza gradevole. :)

Lizzy79 ha scritto:L'ho provato due volte, prima di portarlo in vacanza e... ho fatto bene!
Come bagno schiuma per corpo e viso è ottimo, delicato, fa pochissima schiuma, lava bene e si sciacqua facilmente; come detergente intimo così così (ho avuto un po' di bruciore, sicuramente ha influito il caldo ma con un altro detergente non mi succede); come shampo su di me non va proprio (in effetti è un bagnoschiuma ma l'inci dello shampo è identico), no lava bene, capelli ammosciatissimi, non tengono più la piega :shock: , si sporcano il giorno dopo lo shampoo (ma non è detto che faccia questo effetto a tutti)

Shyntae ha scritto:
Lizzy79 ha scritto:come shampo su di me non va proprio (in effetti è un bagnoschiuma ma l'inci dello shampo è identico), no lava bene, capelli ammosciatissimi, non tengono più la piega :shock: , si sporcano il giorno dopo lo shampoo (ma non è detto che faccia questo effetto a tutti)

E io che l'ho preso proprio per usarlo come shampoo dato che non riesco a trovarne uno economico con cui mi trovo bene :cry:
Vabbè...sai dirmi se fa molta/poca schiuma almeno?

Lizzy79 ha scritto:Pochissima schiuma, cmq non è detto che faccia lo stesso effetto a tutti, anzi facci sapere come ti trovi

Shyntae ha scritto:La mia opinione di questo prodotto come shampoo (visto praticamente l'identità di inci, credo si possa tranquillamente applicare anche a questo bagnoschiuma): assolutamente bocciato.

°Luce° ha scritto:io l'ho visto proprio oggi all'Iper e avrei voluto comprarlo, ma costava 6,90 euro!!! :shock: troppo! ma il prezzo che avete riportato era un'offerta?

Shyntae ha scritto:No Luce, al Tigotà lo riportava a prezzo pieno così :) Però se hai un Esselunga vicino ti conviene prendere il loro bagnoschiuma davvero a mio avviso, è migliore e costa meno!

Greta1987 ha scritto:
Shyntae ha scritto:Assolutamente bocciato.

volevo convincere me stessa di aver trovato lo shampo adatto e invece mi ritrovo nella tua recensione..
Devo fare anche 4 shampo per sentirli puliti, se cedo alla tentazione e ne faccio solo 3, mi trovo il giorno dopo con pallini bianchi sulla cute...

secondo voi fa male se lo continuo a usare facendo anche 4 applicazioni?
considerate che con 4/5 applicazioni poi i capelli mi restano puliti fino a 5/6 giorni, come con i vecchi shampo insomma...

Shyntae ha scritto:Io mi sono trovata meglio diluendolo di più, se ne parla nel thread dedicato allo shampoo, hanno lo stesso inci praticamente. Però non mi durano cinque o sei giorni, ma finora con nessuno shampoo delicato che ho provato :) siamo sui 3.

Lizzy79 ha scritto:
Greta1987 ha scritto:Devo fare anche 4 shampo per sentirli puliti, se cedo alla tentazione e ne secondo voi fa male se lo continuo a usare facendo anche 4 applicazioni?
considerate che con 4/5 applicazioni poi i capelli mi restano puliti fino a 5/6 giorni, come con i vecchi shampo insomma...

Se faccia male non lo so però mi sembra uno stress inutile per i capelli, almeno io ne perdo tanti quando li lavo, e poi se lavi i capelli a testa in giù nella vasca, non so voi ma io non sono comodissima per cui prima finisco e meglio è :)

Alla fine questo BS lo sto usando per il viso e mi trovo benissimo :clap:

Greta1987 ha scritto:ieri sera l'ho provato diluito molto come avette detto (2-3 zic in 200ml circa)

al primo lavaggio non ha fatto moltissima schiuma ma al secondo... blu le mille bolle blu blu!
Ottimo, mi ha lasciato una sensazione di pulizia, vediamo nei prossimi giorni ma sicuramente vi consiglio il lavaggio super diluito!

Lizzy79 ha scritto:Provato ieri con la diluizione in 200 ml di acqua, come avete detto voi:
ha lavato bene, fatto la schiuma, capelli lucidi e morbidi (ho usato il balsamo) :)

KleisDF ha scritto:È tanto delicato che ci lavo anche il viso senza che la pelle tiri!

iosodinonsapere ha scritto:Lo sto usando per tutto: mani, viso, corpo. Tranne i capelli, devo ancora provarlo.
Possibile che sul viso secchi la pelle? Dopo averlo usato mi sono ritrovata con delle pellicine sulla fronte, può darsi che io abbia strofinato forte...non so. Qualcuna ha riscontrato questa cosa?

Lizzy79 ha scritto:Forse ne usi troppo? Non so per quale strano motivo ma, almeno su di me, meno se ne usa e più schiuma fa, io ne uso una goccina, bagno con acqua e fa una marea di schiuma, mi lavo il viso con la schiuma, lava bene e la pelle non mi tira; lo stesso per i capelli, più è diluito, più fa schiuma ed è più lavante (anche se mooolto delicato, vabbè per i capelli non è il massimo); poi è sempre una questione soggettiva, magari a te secca comunque.
Van3ssa

Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Admiranda - Babycare Puris - Dolce bagno

Messaggioda Van3ssa » venerdì 10 novembre, 2017 12:47

KleisDF ha scritto:Nemmeno a me secca la pelle...Prova a usarne meno e a diluirlo di più

iosodinonsapere ha scritto:Penso fosse dovuto al fatto che non mi faccio mai lo scrub e quindi non tolgo la pelle morta. Può darsi che appena strofino più forte se ne va via...
Comunque ormai lo uso sempre e lo trovo delicatissimo.

Cristola85 ha scritto:L'ho acquistato per un lavaggio delicato per gli occhi, dato che il sapone che uso per il viso sugli occhi risulta troppo aggressivo e coi latti detergenti non mi trovo bene, ma anche se super diluito bruciava comunque :sniff:, allora l'ho riciclato come docciaschiuma, e dopo averlo usato non diluito con acqua per una settimana mi sono riempita di brufoli sulla schiena e sul petto.... :evil:

Peccato perché l'inci era ottimo :cry:

scrat ha scritto:utilizzo da ormai qualche mese questo prodotto come docciaschiuma. Mi trovo abbastanza bene, non secca la pelle e con il comodo dosatore non ne sprechi nemmeno una goccia, dura tantissimo. Non credo tuttavia che lo acquisterò di nuovo perché mi dà l'impressione di essere "ruvido", quando passo la spugna non scorre facilmente. E' una sensazione strana, non so se sono riuscita a descriverla... :roll:

annalaura ha scritto:Io lo uso per lavarmi le mani, ma mi pare che coi lavaggi frequenti tenda a seccare la pelle!

87pam ha scritto:non mi piace proprio il profumo che ha perciò non l'ho comprato :|

Van3ssa ha scritto:Finito ieri. Usato per il bagnetto di Eric e promosso. :)

meme ha scritto:Usato per la prima volta questa sera - sui capelli.
Prima cosa: IL PROFUMINO DIVINO :woo: vogliamo parlarne? :P me ne sono innamorata subito, è buonissimo!
All'inizio comunque mi sono spaventata: l'ho usato puro sui capelli molto bagnati e ha fatto pochissima schiuma, quasi nulla, dandomi l'impressione di non lavare proprio per niente. Allora ho massaggiato un pochino con disperazione, l'ho sciacquato e passato una seconda volta... magia :D ha fatto una marea di schiumetta delicata. Ho poi avuto l'impressione che tendesse a creare nodi, sotto la doccia, ma non ho aggiunto comunque il balsamo per vedere come sarebbero venuti.
Tengo un po' nell'asciugamano, poi asciugo con il phon. Beh, devo ammettere che sono sorpresa del risultato. Capelli davvero morbidi! :D
Dovrò provare a usarlo con più calma per capire bene come dosarlo, ma sono soddisfatta.

pagno74 ha scritto:sto usando con soddisfazione lo shampoo della stessa linea, sono soddisfatta e' delicato mi lascia i capelli morbidi e il profumo non mi dispiace,ho anche il bagnoschiuma che ha lo stesso inci dello shampoo :)

Shyntae ha scritto:L'ho terminato in questi giorni come bagnoschiuma :) Mi sono trovata bene, sul corpo è proprio delicato e ha un buon profumo per me, delicato e "goloso". L'ho usato anche come detergente intimo e ne sono rimasta contenta, tra l'altro mi è durato una vita (l'aveva aperto mio fratello al mare a luglio usandone circa 1/3, e m'è durato fino ad ora :shock:), quindi anche il rapporto quantità/prezzo/durata è buono secondo me!

Giuby ha scritto:Io lo uso al momento come shampoo. Ottimo, mi lava assai bene facendo una delicatissima schiuma e non irritando affatto, forse é il migliore per la mia cute, tra quelli che ho utilizzato sino ad ora. Sicuramente lo ricomprerò. Al Penny Market di Genova San Fruttuoso (Via Donghi) lo hanno a 2,99€.

greenlia84 ha scritto:Io lo uso da tanto tempo come detergente viso dopo lo strucco...è ottimo :cuore: funge benissimo ed è delicattissimo. Finalmente un detergente che non secca il viso :) :) :) per il corpo, invece, lo trovo troppo leggero.

Simonetta ha scritto:
greenlia84 ha scritto:per il corpo, invece, lo trovo troppo leggero.

Bene :mrgreen:

greenlia84 ha scritto:Si? ahahahahaaha :mrgreen: io preferisco qualcosa che sia leggermente più "lavante"

Simonetta ha scritto:L'ho comprato per i bimbi, spero nella delicatezza del prodotto. :)

greenlia84 ha scritto:Credo che per i bimbi sia perfetto in quanto a delicatezza!!!
poi... è tutto soggettivo

robiga ha scritto:Ho finito proprio oggi la confezione. L'ho utilizzato principalmente per il mio bimbo come detergente per cambio pannolini e ci siamo trovati bene. Ne usavo meno di uno zic, fa poca schiuma e mi è sembrato delicato. Credo proprio che lo ricomprerò.
Van3ssa

Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl