Pagina 1 di 1

Segreti di Natura - Chocolat - Olio corpo al cacao

Inviato: venerdì 03 novembre, 2017 22:16
da Van3ssa
Segreti di Natura - Chocolat - Olio corpo al cacao

INCI:
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine GLYCINE SOJA OIL
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS OIL
Immagine HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT
Immagine THEOBROMA CACAO FRUIT POWDER
Immagine ASCORBIC ACID

PAO: 12 M

Quantità: 125 ml
Prezzo: 15,00 €
Dove: online

Re: Segreti di Natura - Chocolat - Olio corpo al cacao

Inviato: venerdì 03 novembre, 2017 22:19
da Van3ssa
doretta30 ha scritto:ho terminato questo olio dopo esattamente un anno, anche perché nel periodo primaverile/estivo ne avevo sospeso l'utilizzo in favore di creme più leggere. Comunque mi è piaciuto molto, a partire dal profumo... sembra di spalmarsi della cioccolata sul corpo!!! Fantastico davvero per le golose come la sottoscritta :love: tra l'altro rimaneva anche un po' sul corpo, era proprio una coccola invernale! In più, pur non essendo io un'amante degli oli sul corpo (non li so praticamente mai), questo mi è piaciuto molto; infatti lo applicavo addirittura sulla pelle asciutta e si assorbiva, era proprio un olio leggero e setoso, che non lasciava la pelle troppo unta (è chiaro che non mi potessi vestire subito dopo, però la sera prima di andare a letto era ottimo e non ritrovavo il pigiama unto). L'unica cosa è che è composto dall'olio e da cacao che è in sospensione all'interno di esso, per cui in alcune "pompettate" usciva appunto questa polvere di cacao marrone, che potenzialmente poteva macchiare, ma una volta steso e massaggiato il prodotto, svaniva e non macchiava. Per cui prodotto promossissimo! E' vero che il profumo intenso di cioccolato alla lunga può stufare, però alternandolo ad altri prodotti risultava sempre molto piacevole!
Shyntae ha scritto:Trovo che il prezzo però sia un po' alto per ciò che c'è dentro. 100 ml di jojoba pura costano sui 7-8 euro, girasole e soia costano anche meno, quindi...
gwada971 ha scritto:Anche l'olio di cacao puro costerebbe meno, ed è molto setoso sulla pelle, pur essendo un olio molto ricco :)
doretta30 ha scritto:per la tipologia di prodotto, per come mi sono trovata io e per quanto mi è durato, invece io non lo considero un prodotto particolarmente caro... ma è questione di punti di vista del resto! :) cioè, tornassi indietro li rispenderei ecco!