Vitalcare - Natural Bio - Lacca fissaggio leggero

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Vitalcare - Natural Bio - Lacca fissaggio leggero

Messaggio da Van3ssa »

Vitalcare - Natural Bio - Lacca fissaggio leggero
Estratti d'avena e camomilla BIO
Bio-ecologica

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALCOHOL DENAT.
Immagine SORBITOL
Immagine GLUCOSE
Immagine PANTHENOL
Immagine GLYCERIN*
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT*
Immagine AVENA SATIVA BRAN EXTRACT*
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine ALCOHOL
Immagine PARFUM

*Materie prime da agricoltura biologica

Certificato Icea

PAO: 12 mesi

Quantità: 250 ml
Prezzo: 2,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Vitalcare - Natural Bio - Lacca fissaggio leggero

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Mi piacerebbe, ma non saprei dove trovarla... ho sempre visto solo la linea "tradizionale" in giro, nessuna traccia di quella ecobio!
Sunflower ha scritto:Io la trovo solo ai Giardini del Sole
PiperitaPatty ha scritto:L'ho trovata alla MOP, conosci? :)
silvia88 ha scritto:Nel Tigotá del mio paese i prodotti Vitalcare (anche della linea bio) ci sono.
doretta30 ha scritto:ah che fortuna! io invece nei Tigotà in cui vado, sia a Ravenna che a Bologna, trovo sempre solo prodotti con inci inguardabile di questa marca :?
silvia88 ha scritto:In realtà quelli della linea bio sono apparsi da poco, quindi forse tra un po' potrebbero arrivare anche da te (lo spero!). Tra l'altro ho notato che non sono presenti nemmeno nel negozio di Tigotà online, strano...
Aggiungo che da me si trovano anche in alcuni supermercati (catene Italmark e Iperal, che però non credo ci siano dalle tue parti).
doretta30 ha scritto:Ragazze, io ho trovato l'intera linea da OVS e finalmente anche io posso provare questi prodotti! :D
silvia88 ha scritto:Trovata anche da Acqua&Sapone (il resto della linea non l'ho visto ma ero di fretta, quindi può essere che tengano tutta la linea), pagata 4,90 €.
PiperitaPatty ha scritto:Sono curiosa di sentire la tua opinione, Silvia...per me ha un odore terribile e ho l'impressione che sporchi i capelli.
Mi ero completamente dimenticata di averla, imboscata da qualche parte, fino a che non ho letto il tuo messaggio :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi