Alverde Naturkosmetik - Burro corpo macadamia

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Alverde Naturkosmetik - Burro corpo macadamia

Messaggio da Van3ssa »

Alverde Naturkosmetik - Burro corpo macadamia burro di karité

Immagine

Ingredients
:
Immagine AQUA
Immagine GLYCINE SOJA OIL*
Immagine GLYCERIN
Immagine ALCOHOL*
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine THEOBROMA CACAO BUTTER*
Immagine OLEA EUROPAEA OIL*
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS EXTRACT*
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine PARFUM**
Immagine LIMONENE**
Immagine BENZYL SALICYLATE**
Immagine LINALOOL**
Immagine CITRAL**

*Ingredients from certified organic agriculture
**From natural essential oils

Vegan

Quantità: minitaglia da 50 ml - 200 ml
Prezzo: 1,27 € - 2,95 €
Dove: negozi dm (Praga)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Alverde Naturkosmetik - Burro corpo macadamia burro di k

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Ho iniziato ad utilizzarlo... Ha una bella consistenza vellutata e un profumo paradisiaco! :cuore:
Si stende bene e non resta unto! :)
biancaneve ha scritto:Anche a me piace molto questo burro, fa un po' di scia bianca ma poca poca basta massaggiare un po' più a lungo e sparisce, e poi ha un profumino delizioso :P
doretta30 ha scritto:finita una minutaglia acquistata in Germania... mi sono pentita di non aver preso la full size! :sniff: mi è piaciuto molto, a partire dall'odore dolce ma delicato che sa vagamente di noccioline... a livello di idratazione è un ottimo prodotto, si assorbe in fretta e si spalma molto bene (non fa scia bianca) e la pelle rimane idratata a lungo, ideale per l'inverno! se mai avrò di nuovo la possibilità, lo acquisterò sicuramente nel formato grande.
rosengarten ha scritto:Sono quasi a metà e piace anche a me :) , è proprio un burro solido (spesso mi capitano burri che sono semplicemente creme più dense).
Si spalma bene ma solo fino ad un certo punto, poi la mano si "blocca", non so come spiegarlo :D , non scivola più. Idrata bene, senza appiccicare o ungere.

Direi che per 200 ml a € 2,95, è promosso :P
PiperitaPatty ha scritto:Che piacevole sorpresa questo burro! Mi piacciono l'odore, la consistenza e la spalmabilità.
È perfetto per la mia pelle secca che soprattutto in questa stagione richiede cure e idratazione. Non posso che consigliarla.
Sono già a metà del barattolo, mi spiace finirla specialmente pensando che almeno fino alla prossima estate non riuscirò a
procurarmela. Però ho deciso: le prossime ferie estive si faranno in alta montagna :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi