INCI:

*Da olio essenziale naturale
Quantità: flacone riciclabile da 200 ml
Prezzo: 10,50 €
Shyntae ha scritto:Ne ho ricevuto un campioncino: per ora l'ho usato solo una volta (e credo sarà sufficiente al massimo per una o due applicazioni, essendo solo da 5ml!), ma mi è piaciuto tantissimo! Capelli belli morbidi, idratati, con più volume e soprattutto lucidissimi. Penso proprio potrei acquistare al fullsize
Luthien86 ha scritto:Io l'ho acquistato quest'inverno dopo averne provato un campione, e mi piace molto. La consistenza è bella densa, sembra più una maschera che un balsamo, il profumo molto leggero, e lascia i capelli belli morbidi. Per me è promosso.
silvia88 ha scritto:Vi è sembrato che appesantisse i capelli o li facesse sporcare prima del solito?
Luthien86 ha scritto:A me non sembra che sporchi i capelli più di altri prodotti che ho usato. Ma io ho i capelli lunghi e uso il balsamo solo sulle punte, che sono sempre secche perché ne hanno passate di tutti i colori (ed intendo proprio tutti: biondo, verde, blu, azzurro, viola, rosa...)
Shyntae ha scritto:Neanche a me è sembrato sporcasse maggiormente, ma c'è da dire che ultimamente sto utilizzando uno shampoo che mi lascia i capelli puliti più a lungo del solito
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
![]() |
>![]() |