Neve Cosmetics - Mutations - Pastello labbra experiment

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Mutations - Pastello labbra experiment

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Mutations - Pastello labbra experiment
Lilla mountbatten dal sottotono nude, un malva fumoso chiaro

Immagine

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine MICA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77742
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499

Immagine Immagine

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 4,80 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Mutations - Pastello labbra experiment

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:Swatches della collezione

Aiuto, mi piacciono tutte le cose che piacciono a lei (a parte la matita marrone per le labbra e quella verde per gli occhi, che sono obiettivamente belle ma forse non adatte a una persona col sottotono freddo e gli occhi verdi)... sicuramente prendero' qualcosa ma devo fare una selezione :D
Valè ha scritto:Pastelli provati! :mrgreen: Su ciascuno ho scritto le mie impressioni... Personalmente questo non mi ha fatta impazzire, ma è soprattutto perchè le tonalità sul lilla/violetto sulle labbra mi stanno davvero male, quindi non l'avrei nemmeno preso in considerazione se non avessi voluto lasciare un parere (utile, spero) alle eventuali interessate a questa matita.
Il colore si vede piuttosto bene nello swatch, è tra il lilla e il malva chiaro (più sul lilla secondo me), dal finish opaco.
Scrivenza e scorrevolezza buone. Credo che volendo possa essere usato con soddisfazione anche sugli occhi. :)
Van3ssa ha scritto:Alla fine, da brava testa di clacson, l'ho preso...
Il colore sulle mie labbra è molto bello: un nude rosato. Purtroppo però, a differenza delle altre due che ho provato (delirium e confusion), risulta più duro e meno scrivente, le labbra sono più disidratate e la durata è minore...

Va beh, ho fatto un experiment :mrgreen: :lol:
mercoledì ha scritto:Concordo sulla bellezza del colore e la scarsa confortevolezza della texture :? Infatti la metto con su un gloss o la uso insieme a un rossetto, perche' da sola e' un po' troppo secca...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi