Benecos - Natural quattro eyeshadow beautiful eyes

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Benecos - Natural quattro eyeshadow beautiful eyes

Messaggio da Van3ssa »

Benecos - Natural quattro eyeshadow beautiful eyes

INCI:
Immagine TALC
Immagine MICA
Immagine TAPIOCA STARCH*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine MAGNESIUM STEARATE
Immagine SILICA
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine p-ANISIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine PARFUM
Immagine TIN OXIDE
Immagine CITRAL
Immagine LINALOOL
Immagine CI 77491
Immagine CI 77891
Immagine CI 77499
Immagine CI 77742
Immagine CI 77007
Immagine CI 77492
Immagine CI 77007

*Da agricoltura biologica

Vegan

Certificazioni: BDIH

Quantità: 4,8 gr
Prezzo: 6,40 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Benecos - Natural quattro eyeshadow beautiful eyes

Messaggio da Van3ssa »

sabrina.p ha scritto:Belli questi ombretti, bei colori luminosi che si possono anche mischiare tra loro per vai effetti di colore. L'unico neo è che non durano molto, a fine giornata li trovo quasi "svaniti", bisognerebbe fare un ritocco a metà giornata. Però promossi!
Elena78 ha scritto:Belli! Li ho comprati e li uso alternandoli. Ho notato che durano abbastanza. Io, però, stendo un velo di crema idratante per rendere l'effetto più duraturo. Senza a occhio e croce durano anche 4-6 ore. Per i miei occhi sensibili sono risultati ottimi! Niente arrossamenti, niente puntini, niente di niente. Promossi.
Eyeshadow ha scritto:@Elena78: Quoto tutto, a me credo che durino anche di più :)
sabrina.p ha scritto:Devo proprio rivedere la mia recensione sulla durata di questi ombretti: è vero che una buona base idratante sotto la loro resa è del tutto diversa, ora come ora mi durano piuttosto bene anche per un'itera giornata di lavoro. Ne avevo comprato due palette per sbaglio ma ne sono contenta perché così ho la scorta! Il marrone è il mio preferito, ha una sfumatura sul dorato, è adorabile.
RaelDelMare ha scritto:sono l'unica sfigata che con questa palette non si è trovata per niente bene? ç_ç
I colori scrivono pochissimo (tranne il marrone scuro, che comunque non mi piace ^^;; ) e non mi durano nulla, neanche con il primer! Sob!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi