Mossa - Restoring eye cream

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Mossa - Restoring eye cream

Messaggio da Van3ssa »

Mossa - Restoring eye cream
Crema contorno occhi rigenerante

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALCOHOL
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVANDER) FLORAL WATER*
Immagine GLYCERIN***
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine DECYL COCOATE
Immagine POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*
Immagine RUBUS FRUTICOSUS (BLACKBERRIES) FRUIT EXTRACT*
Immagine AESCULUS HIPPOCASTANUM (HORSE-CHESTNUT) SEED EXTRACT*
Immagine RUBUS FRUTICOSUS (BLACKBERRIES) FRUIT OIL EXTRACT*
Immagine CELLULOSE
Immagine SODIUM PCA
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine AROMA
Immagine STEARIC ACID
Immagine PALMITIC ACID
Immagine XANTHAN GUM
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine LACTIC ACID
Immagine LINALOOL**
Immagine LIMONENE**

*Ingredienti da agricoltura biologica
**Oli essenziali naturali
***Derivati da ingredienti biologici

99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
10% del totale degli ingredienti deriva da agricoltura biologica

Certificato ECOCERT

Quantità: 15 ml
Prezzo: 16,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Mossa - Restoring eye cream

Messaggio da Van3ssa »

silvia88 ha scritto:Una youtuber che seguo l'ha recensito e ne parla benissimo, sarei curiosa di provarlo (anche se non amo molto le creme contorno occhi).
Bia ha scritto:Le creme per il contorno occhi bisogna amarle, ma non prodotti come questo, alcolici e mezzi vuoti.
Delle recensioni delle youtubers e bloggers non c'è da fidarsi. Io non ne seguo nessuna.
doretta30 ha scritto:dipende da chi si segue... io sono molto critica, credimi... e soprattutto guardo i grandi numeri, non compro un prodotto solo perché una youtuber (di cui tra l'altro mi fido molto) ha detto che le piace. Sicuramente le ragazze che hanno le mie stesse esigenze le tengo in considerazione, perché più recensioni si hanno e meglio è per farsi un'idea di un prodotto e per capire se può fare al caso nostro... in questo modo difficilmente ho preso delle fregature e le ciofeche che mi sono capitate erano praticamente tutti prodotti che avevo preso a scatola chiusa senza essermi informata prima.
@Bia: questo non mi pare proprio un prodotto vuoto... al di là dell'alcool che può piacere o meno all'interno di un inci. Io in generale, prima di escludere un prodotto in base alla sola formulazione (salvo casi particolari), prima mi informo...
silvia88 ha scritto:@Bia: Sono la prima a non fidarmi delle recensioni delle youtuber, ma in questo caso si tratta di una delle pochissime youtuber affidabili, almeno per quanto mi riguarda.
Il problema di questa crema è forse l'alcool al secondo posto, per il resto non mi sembra malaccio..
Bia ha scritto:Ragazze, siete ancora under 30 e posso capire che non siate ancora veramente preoccupate per la prevenzione anti età e in effetti c'è ancora tempo, ma quando arriverete alla mia età (e avrete anche tantissima esperienza di prodotti ecobio) non penso proprio che ascoltere ancora i consigli di bloggers e youtubers e che vi spalmerete ancora creme alcoliche mezze vuote.
A parte il problema dell'alcool cos'abbiamo in questa crema? Un olietto leggero come quello di jojoba, qualche estratto vegetale, acido ialuronico e poco più. Le creme da 2 euro della linea naturale della Cien mi sembrano migliori di questa. Io comunque da una crema per il contorno occhi voglio molto di più.
silvia88 ha scritto:Non è la crema migliore del mondo, su questo sono d'accordo, però penso possa andare bene per chi non ha particolari problemi nella zona contorno occhi o esigenze specifiche (io, ad esempio).

E nel mio caso, ti assicuro, non giudico un prodotto in base a come ne parlano le youtubers/blogger/ecc. (fine OT)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi