Attività fisica per mamme

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
moni90
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 21 novembre, 2016 13:27

Attività fisica per mamme

Messaggio da moni90 »

Ciao donne, sono nuova del forum. è un po' che vi leggo da spettatrice e alla fine ho deciso di iscrivermi. Innanzittutto vorrei ringraziarvi per gli inci che postate regolarmente sul sito, mi hanno aperto un mondo! Dopo la gravidanza ho iniziato a prendermi cura di me, cosa che prima non facevo. Ho deciso di dedicare almeno un giorno alla settimana alla cura della mia persona, alla pelle, alle unghie e ai miei capelli. E qui, ho trovato davvero tanti consigli utili. Devo dire che mi sono appassionata al mondo bio e alla cosmesi fai da te :D. Ultimo step per completare la mia rinascita: trovare uno sport che mi regali anche la forma fisica! Pensavo alla corsa, perché credo che sia l'unico sport che si possa fare con un bimbo. Per questo pensavo anche di acquistare un passeggino che fosse adatto a tutti i terreni http://www.passeggini.net/mountain-buggy-terrain" onclick="window.open(this.href);return false;. In alternativa ho sentito parlare molto bene dei corsi in piscina mamma-figlio. Che ne pensate voi? C'è qualcuno che pratica sport con il proprio bimbo? scusate, mi sono dilungata troppo!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Attività fisica per mamme

Messaggio da nebbia »

Ciao Moni90.

Per prima cosa prima di continuare a postare dovresti per cortesia aprire un topic di presentazione in OT come da regolamento, grazie. :)
Basterà copiare le prime righe del tuo messaggio al posto giusto, ci vorrà pochissimo.

Poi, da nuotatrice non posso che consigliare i corsi di acquaticità, li vedo spesso in piscina e i bambini sembrano divertirsi un mondo.
Quanto alla corsa, sicura che non sia meglio - per te e il bimbo - una camminata a ritmo veloce, che ridurrebbe colpi a te e vibrazioni a lui?

A meno che il tuo intervento non serva solo a inserire la pubblicità dell'azienda che hai linkato che è l'eventualità per la quale, lo dico per trasparenza, segnalo questo post alla moderazione. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi