"Paint your life": fai da te e riciclo

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
kuroi
Messaggi: 228
Iscritto il: venerdì 08 ottobre, 2010 00:34

Messaggio da kuroi »

io ho visto però una libreria fatta con una scala e delle tavole di legno, l'idea è molto carina e facile da realizzare, ma davvero quelle tavole tengono i pesi? umm.... non ne sono troppo convinta
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Se son tavole di legno reggono più che bene, non come quelle librerie tristissime in compensato che vendono che dopo mezza giornata son già imbarcate :x Vedo da anni paint your life (via sky), e alcune cosettine che fa Barbara son troppo carine, altre pacchiane al massimo, però stuzzicano la voglia di fare e riadattare! Dopo Natale ho costruito la cuccia in cartone (dovevo riciclare scatole di regali di natale) al mio peloso, l'ho anche dipinta con l'acrilico :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

però oggi delle cose carine :)
mi è piaciuto il riciclo della ciotola, e tantissimo il tavolo con sopra le piastrelle. un po' meno i colori :roll: , ma la tecnica si.

se vi chiedete perchè lo guardo di continuo: lo danno intorno alle 14, quando mangio :)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Enzo è mitico! :lol: :lol:. Mi piace molto anche Paola Marella (vendo/cerco casa disperatamente) molto molto chic, anche se mi ricorda un po' Crudelia Demon con quel ciuffo bianco :shock: :?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi