Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Fantastico come doposole, passato tutto il rossore in una notte :)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ragazze :shock: l'ho messo sui capelli prima di asciugarli (non avevo il gls)..bhè..sono ricci ricci ..sembrano fatti con l'arriciacapelli!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Avevo preso questo gel d'aole perchè è uno dei pochi senza potassium sorbate. Anche con questo, però, mi sono riempita di microcisti sotto pelle che sono andate via solo con il cortisone. Peccato!
Francesca
Avatar utente
pazzetta
Messaggi: 180
Iscritto il: sabato 21 febbraio, 2009 01:59

Messaggio da pazzetta »

Ciao ragazze :) vorrei chiedere se questo gel è irritante se va a contatto con gli occhi... Me lo chiedevo perchè sto cercando un gel da applicare anche come "base" per il trucco minerale... Grazie :)
Molti confondono una cattiva gestione con il destino. Kin Hubbard
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Uhm... sai che adesso che mi ci fai pensare, non mi è mai finito in un occhio? E non l'ho mai usato nel contorno...

Penso però che abbia un pH acido e quindi c'è il rischio che bruci se finisce nell'occhio... però se lo vuoi provare come base basta metterne poco poco e non spatosciarlo tutto in giro e non dovrebbero esserci problemi.
Avatar utente
pazzetta
Messaggi: 180
Iscritto il: sabato 21 febbraio, 2009 01:59

Messaggio da pazzetta »

Grazie mille Luna :D Penso che a questo punto prenderò quello "puro", così potrò usarlo con tranquillità anche sul contorno occhi :)
Molti confondono una cattiva gestione con il destino. Kin Hubbard
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

io ogni tanto lo uso sul contorno occhi, e non ho mai avuto problemi.Con quello puro penso che vai più sul sicuro però :)
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Questo prodotto lo uso principalmente per viso e corpo quando vado a fare i week end fuori. Si asciuga praticamente subito e idrata tantissimo!
Avatar utente
Lasedasa
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 24 gennaio, 2012 22:38

Provato campioncino

Messaggio da Lasedasa »

Non avevo mai provato gel d'aloe di nessuna marca e quindi pur non potendo far paragoni, ho trovato questo molto piacevole ed efficace.
Visto le porcherie che devo smaltire, sto molto attenta ai prossimi acquisti e mi chiedevo il doppio rosso quanto fosse "accettabile"... Non vorrei provare subito quello puro al 99% per non demoralizzarmi se tira o altro...
Grazie in anticipo per eventuali consigli!
Sail fast, live slow
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

è un allergene del profumo, per cui può creare problemi in caso di allergia a quel componente.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

L'ho provato ieri per la prima volta, sulla pelle appena depilata: meravigliosa!! All'inizio dà un piacevole sensazione di freschezza, poi lascia la pelle morbidissima, liscia, e fa sparire velocemente tutti i puntini rossi!! Davvero un ottimo acquisto!!
Avatar utente
6i9i
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 04 luglio, 2011 12:44

Messaggio da 6i9i »

L'ho quasi finito e mi è piaciuto molto, si presta a una marea di utilizzi diversi ed ha un'ottima profumazione (al contrario del gel d'aloe Equilibra che invece puzza da morire :sick:), solo che ha un INCI veramente troppo lungo, con tutti quegli estratti e oli essenziali, mmah, mi lascia un po' perplesso, non so se è adatto ad un uso continuativo... Esistono altri gel d'aloe profumati con INCI buono ma più breve? O questo è l'unico?
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Che io sappia è l'unico...

Ti posso dire che io lo uso continuativamente da un anno, ogni volta che mi faccio la doccia, sulla mia crapa pelata.

E' stato la mia salvezza, senza probabilmente sembrerei uno zombie scorticato ora :roll:
Avatar utente
6i9i
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 04 luglio, 2011 12:44

Messaggio da 6i9i »

Ahahahahahaha Luna, che immagine agghiacciante!! ;D
Navigando alla ricerca di un gel d'aloe profumato ho appena trovato questo qui, che costa 7,26€, quindi sarebbe conveniente se non fosse che non viene indicata la quantità di prodotto... inoltre non è indicata la quantità di aloe...
Comunque i prodotti della Bioearth hanno profumi ammalianti, ti tentano proprio, maledetti... Con questa marca ho un rapporto di amore/odio, perchè ogni volta che provo un prodotto o un campioncino è "amore a primo utilizzo" :mrgreen: , però poi c'è sempre qualcosa nell'INCI che secondo me se la potevano risparmiare... i prodotti mi sembrano troppo soddisfacenti per essere veri, e quindi sarà per questo che mi immagino ci sia sotto la magagna! Ad esempio ho notato che hanno tutti un PAO di 9mesi, però poi alcuni hanno più conservanti e altri meno, tipo un prodotto è conservato con solo Phenoxyethanol, un altro invece con ben 3 conservanti: Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol e Potassium Sorbate... boh...
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Beh dipende sempre da come è formulato il cosmetico...

Ci sono materie prime che sono più sensibili agli attacchi dei microorganismi, quindi necessitano un po' di conservante in più.
Bloccato