Tru Alo - Gel all'aloe vera 99%

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
talia
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 08 giugno, 2009 01:31

Tru Alo - Gel all'aloe vera 99%

Messaggio da talia »

Tru Alo - Gel all'aloe vera 99%

Per le sue caratteristiche il gel all'aloe vera Tru Alo è adatto a ogni tipo di pelle. Grazie alla sua composizione questo prodotto rappresenta un idratante naturale per la pelle di tutto il corpo ed un prezioso agente lenitivo contro scottature solari, pruriti e pelle secca o danneggiata.

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS (emolliente)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine ETHYLPARABEN (conservante)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)

PAO: 6 mesi

Quantità: 200 ml
Prezzo: 4,00 €

Posso chiedere un opinione?

Edit by STAFF
Ultima modifica di talia il mercoledì 17 giugno, 2009 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
blue moon
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 02 marzo, 2009 12:52

Messaggio da blue moon »

Non sono un'esperta ma lascia ben sperare :). Questa marca non l'ho mai sentita, hai già provato questo gel?
Avatar utente
talia
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 08 giugno, 2009 01:31

Messaggio da talia »

l'ho comprata al mercato all'aperto del biologico della mia città e non l'avevo mai sentita nemmeno io..
io la uso abbastanza spesso dato che mi ustiono sempre in cucina :? :?
diciamo che fa un po' effetto tirante sulla pelle, ma miscelata con oli o burro di karitè va molto bene..
Avatar utente
joyk
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 22 luglio, 2011 21:12

Re: Tru Alo - Gel all'aloe vera 99%

Messaggio da joyk »

tiro su qiesto post perchè anch'io vorrei provare questo prodotto (ammetto di essere attirata anche dal prezzo).
Però ho una domanda per le più esperte: al secondo posto dell'inci c'è la soda caustica :? , che effetti può avere sulla pelle? L'hanno usata per correggere il ph (ma così tanta)? E con che cosa lo hanno gelidificato?

grazie 1000 a chi può rispondermi :)
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Avatar utente
nonlosò
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 21 novembre, 2011 08:00

Messaggio da nonlosò »

Scusate ma la soda la usiamo anche noi per il PH, o no?
Ultima modifica di nonlosò il martedì 28 febbraio, 2012 12:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bloccato