Kiko - Dreams soft color blush n°3 nude rose

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Taiba ha scritto:O mio Dio è bellissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Nella mia Kiko è finito (volevo fare scorta visto che era tutto metà prezzo causa nuova apertura) :evil:
Questo è strepitoso! Secondo me ci si avvicina la sfumatura "lune d'or"
Ok, allora lo prendo da lì :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: E' la marca di Carry. Sono un po' fissata.. e pensare che all'inizio quel telefilm non mi piaceva. Adesso ne sono dipendente..manca solo che chiamo il mio ragazzo "Big" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (tra l'altro è magrissimo :mrgreen:). Quoto per lune d'or!!!
Se sei di Mi possiamo organizzarci :D
Immagine
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

ilarietta.80 ha scritto:A me piace molto l'effetto che ha Carry, la protagonista di Sex and the City. In internet vendono il suo blush, così
Malata di sex and the city a rapporto!

:lol: :lol: :lol:

Cosa sentono le mie orecchie.....illuminami!!
A cosa ti riferisci con " effetto che ha Carrie" ??

E poi...mmm.... il suo blush?? Ha fatto una linea di make up???

Argh... :oops:


Taiba, questo blush tende molto al rosa vero? Io ho sottotono dorato e puntualmente con il rosa mi sento a "disagio", non so come spiegarlo..è come se qualcosa, sul mio viso, non quadrasse... :oops:
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Vediamo se riesco a spiegarmi perchè sarebbe più semplice vederelo...
Il Nude (nella foto) non ha un effetto proprio rosa...è come se fosse il colore naturale delle guance arrossate...ecco, lo sapevo! Così non si capisce una mazza!

Il Pink Kiss (che ho provato) è proprio un rosa accesso e se insisiti troppo fa l'effeto Heidy tra le caprette...e anche io lo uso con parsimonia!

Mentre quello Nude è cose se desse una lieve sfumatura più rosata della pelle, senza sconvolgere l'insieme, come se fossero naturalmente di un colore pelle-rosata...PERO! Io ho il sottotono rosa sulla pelle...dovresti fare una prova! Alla Kiko ci sono delle commesse gentili che ti fanno provare il prodotto (io l'ho preso per quello...mi sono vista e mi piaceva)
Se capisci che non sono del tipo:"L'hai provato, mo' compralo sennò giuro che ti mordo!" chiedi se ti spennellano un po'... :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Non è più in vendita! Lo cerco da agosto, ma ci ho rinunciato! Anche a MI è esaurito! Anche io ho il sottotono rosa :D
Immagine
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

mmm ora sono in pieno panico da "carmine"/ "cocciniglia".... :oops:

Quindi non sono più in commercio? Effettivamente non figurano nemmeno sul sito dell'azienda!

mmm che gli ultimi prodottini siano privi dei pallini rossi in questione???

:D

Chissà.... :roll:
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

ilarietta.80 ha scritto:Non è più in vendita! Lo cerco da agosto, ma ci ho rinunciato! Anche a MI è esaurito! Anche io ho il sottotono rosa :D

ah ecco, mi pareva...lo sto cercando in tutti i kiko possibili e immaginabili, ma niente.

:x
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ragazzi questi Blush hanno cambiato packaging...l'INCI è identico, c'è solo la SILICA un po' più in basso...
Si chiamano SOFT TOUCH BLUSH

Fard cotto minerale ad altissima tollerabilità, tocco setoso, effetto bonne mine naturale con applicatore a pennello in pelo naturale (assolutamente inutile)

La confezione non è più ovale ma rettangolare e dorata; il prezzo mi sembra sia un po' aumentato (gli ho presi in sconto e mi pare che il prezzo pieno fosse 12-14 euro). La scatola esterna è sempre lilla-viola
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
blackorchid
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 22 dicembre, 2011 09:29

Messaggio da blackorchid »

Ragazze non vorrei aver visto male ma l'inci del Soft Touch Blush è cambiato...è diventato orrido!!!! :shock: :shock: :shock:
altro che fard cotto minerale...cuoce la pelle con le schifezze che ha dentro!
spero di aver visto male ma era l'unico soft touch che ho visto....
Bloccato