Cien - Med - Sensitive - Body gel 98% aloe vera

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

gwada971 ha scritto:Eowyn ma tu il burro di karitè lo metti anche in testa o solo sulle lunghezze?
Solo sulle lunghezze prima di asciugarli :)
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

Messaggio da menina »

Mio marito consuma chili di gel d'aloe Bioearth sui capelli con una goccina d'olio (mandorle, argan o jojoba a seconda di quello che trova in bagno), li ha ricci e crespi e dice che così stanno a posto senza seccarsi.
Adesso gli ho fatto provare questo, è molto soddisfatto, anzi dice che la tenuta dei capelli è migliore... e noi risparmiamo un po!
(anche perchè quando ha finito il gel d'aloe usa il J'Aloè come se fosse acqua... :x )
L'ho provato anche io su capelli bagnati, sempre con un goccino d'olio, mi piace molto l'effetto, io li ho lunghi, un po' crespi e mossi, li tiene a posto e sono molto lucidi e un po' più boccolosi.
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Siccome io ho sempre i capelli raccolti in una coda e lateralmente i capellini più corti mi svolazzano, proverò anch'io ad usarlo un pochino in testa per vedere se me li tiene più in ordine :)
Avatar utente
Ale*
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 11:54

Messaggio da Ale* »

ma solo a me sembra un filino appiccicoso? Poco, è vero, ma sulla pelle (post doccia) dopo averlo spalmato, inizialmente mi sembra lievemente appiccicoso... Ne metto troppo? Dopo non molto la sensazione sparisce comuque :D
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Il gel d'aloe va sempre applicato con parsimonia altrimenti appiccica ;)
Avatar utente
MaR
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 18 ottobre, 2010 20:07

Messaggio da MaR »

Donne, mi sapreste mica dire se questo gel può essere applicato come emolliente dopo barba? O potrebbe creare problemi?
Ovviamente non è per me :D Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza :|
Dum excusare credis, accusas.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

In linea di massima non dovrebbe dar particolari problemi.
Forse potrebbe tirare un po' la pelle.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
chiari81
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 30 giugno, 2009 20:32

Messaggio da chiari81 »

Io lo trovo un compromesso portafoglio pianeta non malvagissimo...
si trova ben di peggio a prezzi stratosferici! :twisted:
Dopo la doccia e dopo abbondante OLYS su pelle umida, metto questo gel mischiato a un burro montato da me.. :D
Non solo la pelle non tira ma sembra seta e il gel fa penetrare ancor più velocemente il burro.
Naturalmente il top rimane quello della Bioearth, però, ripeto, compromesso discreto portafoglio-pianeta! :P
In ognuno di noi c’è qualcosa d’immortale che tende all’infinito. . . e all’infinito sopravvive.
val3ntina
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 10 gennaio, 2011 17:28

Messaggio da val3ntina »

Ho provato questo gel sui capelli in alternativa al gel ai semi di lino (che sto usando ormai regolarmente), ma i riccioli non mi restano definiti come me li lasciano i semi di lino. Posso aggiungere qualcosa definirli meglio? ad esempio un olio che però non vada sciacquato..chiedo a voi perchè non vorrei pasticciare con troppi prodotti che poi magari me li seccano troppo :roll:
Avatar utente
*Marika*
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 26 agosto, 2011 15:23

Messaggio da *Marika* »

Eowyn ha scritto:Io di solito uso una noce di burro di karitè e poi metto il gel: secondo me è un ottimo binomio per il capello mosso :D . Quindi secondo me va benissimo, basta aggiungere davvero una piccola quantità d'olio.
L'ho a casa....lo ha preso mia madre e adesso vorrei provarlo sui capelli al posto dell'equilibria che è quasi terminato...
Che olio consigli di aggiungere?
Bloccato