Omnia Botanica - Balsamo purificante ortica e bardana

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

RaelDelMare ha scritto:Vedevo una cosa sul prezzo, io non l'ho pagato 7,40 € ma 6,50 € :roll:
Anche io l'ho pagata la stessa cifra di Real,spero di trovarmi bene con questo balsamo ;-) .
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

So che chiederò una fandonia, ma...Questo balsamo districa? (Sì, lo so, sono un'utopista, una sognatrice)
.Daniela.
Messaggi: 142
Iscritto il: lunedì 19 dicembre, 2011 00:13

Messaggio da .Daniela. »

Sto utilizzando anche io questo balsamo (per ora un paio di volte) e rispetto a quello precedente (G@rnier mandorla e loto) va decisamente meglio, anche se per i miei capelli sottili e mossi che si annodano da soli :mrgreen: , anche a detta della parrucchiera, sono ancora alla ricerca di un balsamo nutriente ma non pesante :sherl: . Comunque il potere districante di questo balsamo secondo me non è poi così male, tuttavia non ho ancora fatto l'abitudine all'odore :uhm:
Avatar utente
Jillian15
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 12 novembre, 2012 18:58

Messaggio da Jillian15 »

Io al carrefour l'ho pagato 4,55 euro...sono in attesa di provarlo!
Avatar utente
Inis Mor
Messaggi: 83
Iscritto il: sabato 14 luglio, 2012 18:27

Messaggio da Inis Mor »

:shock:

...mai provato una cosa tanto puzzosa e inutile!
C'è da dire che l'ho provato al mare, quindo magari è colpa del sale... non so. Fatto sta che non mi ha districato un fico di niente! Ho quasi messo mezzo botticino e nada, fil di ferro intrecciati con una puzza orribile :shock: Non sono neanche riuscita ad avvicinare il pettine... e meno male che ho comprato su buy vip un'offerta con tre confezioni!
:clap:

:mrgreen:
Immagine
Bloccato