di Barbara Righini
online dal 2005

Cien - Med - Leg & foot gel

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda -miry- » mercoledì 12 maggio, 2010 20:18

che ideona mi hai dato :woo: non ci avevo pensato! appena mi si libera un barattolino ne faccio un pò menta+lavanda (adoro quest'accoppiata!)
grazie :*
-miry-

Messaggioda pixel » mercoledì 12 maggio, 2010 20:35

hihihi ma figurati :D Io non l'ho travasato, ho aggiunto gli o.e. direttamente lì dentro ;)

Ah: ehm... ho provato pure a metterne di meno, ma non c'è nulla da fare, continua a farmi i bozzoli sulle gambe :? Di meno, ma ci sono sempre, sembrano i pallini della Pritt (e considerate che stasera i pantaloni sono grigi chiari :P )... E poi, anche a darne poco, resta sempre quella sensazione spiacevole (almeno per me): come mi sfioro le gambe, mi restano le mani appiccicose. Va bene la pelle idratata, ma così è un pelino troppo... Roba che se mi metto la gonna e tira un filo di vento mi si appiccica di tutto sugli stinchi :?

Ok la finisco di lamentarmi... Però me lo ripeto: i gel non fanno per me. Oli sì, creme sì, gel no ;-)
Ultima modifica di pixel il mercoledì 12 maggio, 2010 20:40, modificato 1 volta in totale.
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Messaggioda -miry- » mercoledì 12 maggio, 2010 20:39

spalmalo insieme a una crema bella pesante (tipo il latte corpo cien alle mandorle). io sulle gambe lo sto usando così. sui piedini mi ci trovo bene anche da solo. vorrei evitare di profumarlo tutto proprio perchè capita che lo uso mischiato ad altre cose, che magari potrebbero già esser profumate di loro.

stasera sarai una scimmia vecchietta con tutti i pallini grigi? :P :P
-miry-

Messaggioda pixel » mercoledì 12 maggio, 2010 20:48

:D :D ma tanto non c'ha da vedermi nessuno, mamma e sorella a parte... Sono già in pigiama :oops:

Tornando al nostro gel... ci siamo consigliate bene a vicenda tesoro :D mi sa che la prossima volta lo mescolo con un'altra cremina pesantina, la cien baby magari (quella alle mandorle la tengo da Luca, anche se è da un bel po' che non la uso xchè ultimamente vedo così poco Luca che quando vado da lui non mi faccio docce -non sono sporca! è che non ci sto manco 24 ore a volte!-) :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Precedente

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO