di Barbara Righini
online dal 2005

Cien - Med - Leg & foot gel

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, Vera

Messaggioda pixel » venerdì 23 aprile, 2010 20:39

aggiorno per riconfermare quanto detto prima: oggi l'ho messo anche sulle gambe... appiccica un botto, si assorbe dopo un sacco di tempo... ancora adesso, dopo un'oretta, se mi tocco le gambe mi resta la mano leggermente appiccicosetta :? Insomma, è un gel molto... "gel" :D
Appena mi arrivano gli o.e. mi sa che metto qualche goccia di menta e di eucalipto all'applicazione, così lo sento fresco anche al profumo (perchè questo di profumo non ne ha)... ero abituata male con la crema per le gambe stanche che ho usato finora, era mentolatissima :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Messaggioda jordan » sabato 24 aprile, 2010 12:50

Niente allora. Metto qualche olietto essenziale in una cremina leggera e me la faccio così la crema defatigante gambe.
L'essentiel est invisible pour les yeux
jordan

Messaggioda tontita » domenica 25 aprile, 2010 10:30

Confermo anche io, ha un effetto filmante, si crea una patina appiccicosetta, ma nel mio caso sparisce dopo un quarto d'ora, adesso lo metterò la sera. Comunque mi sembra davvero idratante e ammorbidente.

Io l'ho trovato nel mio Lidle, ma era mischiato con il gel detergente. Essendo tutte uguali le confezioni mi sa che le hanno mischiate ed è difficile notarlo (era pure in basso.).
tontita

Messaggioda -miry- » domenica 25 aprile, 2010 11:05

confermo tutto quello che avete detto. l'ho provato ieri sulle gambe dopo la doccia. è mooooolto appiccicoso però oggi ho le gambe morbidissime :)
-miry-

Messaggioda sekhmet » domenica 25 aprile, 2010 13:41

Mia mamma lo sta trovando fantastico per i calletti e duroni :D
Dice che un calletto è quasi venuto via e l'altro si fa sentire molto meno! ;)
sekhmet

Messaggioda nebbia » lunedì 26 aprile, 2010 15:11

Preso per i piedi, appiccica in modo mostruoso (mi si erano incollati i calzini da notte alla pelle) ma in effetti in 2 giorni ha ammorbidito parecchio. Lo proverò anche su ginocchia e gomiti.
Steso sulle gambe umide appiccica un po' di meno.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
nebbia
rossa nell'anima

Messaggioda .marisa. » martedì 27 aprile, 2010 17:23

:x

andata sabato alla Lidl, nessuna traccia del leg&foot gel!!!!!

Grrrrrrrr....
Marisa. Sabaudia LT
.marisa.

Messaggioda tontita » domenica 09 maggio, 2010 14:34

mmm, dopo due settimane di utilizzo mi sono uscite delle vescichette sui piedi, ma non so se posso attribuirne la causa a questa crema. Di sicuro ha ammorbidito molto la pelle, quindi camminando con le scarpe basse si sono formate le vesciche. Io mi sono data questa spiegazione, ma per caso è successo a qualcun'altra?
tontita

Messaggioda Eowyn » lunedì 10 maggio, 2010 14:05

Confermo l'appicicaticcio: se avete intenzione di comprare questo gel per le gambe, non fatelo! Va bene invece come cremina per i piedi, da usare prima di andare a nanna.
Eowyn

Messaggioda cabiria979 » mercoledì 12 maggio, 2010 16:53

l'ho appena compraro anch'io e provato ieri sera.. è molto appiccicoso, sì, ma sembra non assorbirsi, se lo massaggio a lungo si formano pallottoline come di pelle morta (strano, perché avevo già fatto lo scrub..) sospettoso.. gli darò un altra opportunità o se no lo mischierò con una crema più corposa..
cabiria979

Messaggioda pixel » mercoledì 12 maggio, 2010 16:56

Cabiria succede lo stesso anche a me... credo che quelle "palline" siano il gel stesso (non la nostra pelle) proprio perchè non si assorbe un cavolo e a suon di massaggiare si appallottola... Spesso dopo un po' che me lo sono dato (e lui non si è ancora assorbito) mi stufo e mi metto i pantaloni (della tuta, di cotone neri)... Ti puoi immaginare poi di che colore sono i pallini quando mi spoglio x andare a letto :? sembra che non mi depili dal 1998 :P
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

pixel

Messaggioda cabiria979 » mercoledì 12 maggio, 2010 18:24

Pixel: :lol:
ora che ci penso mi succedeva la stessa cosa con il contorno occhi all'eufrasia e con il ruscogel di Fitocose.. tutte cose che hanno in comune il formato "gel".. mh :roll: sarà la mia pelle che non lo accetta e lo "sputa" fuori
cabiria979

Messaggioda pixel » mercoledì 12 maggio, 2010 18:27

:D
Mi sa che siamo simili :) preferisco anche io le cose più cremose... Ho il contorno occhi Neobio che è in gel, e non mi si asciuga mai :roll:

pixel

Messaggioda -miry- » mercoledì 12 maggio, 2010 19:05

pixellll... che immagine! :shock:

:P

quanto ai pallini, succede anche a me, ma sono quando esagero con le quantità. se ne uso pochino niente pallini. mi succede la stessa cosa anche col gel contorno occhi di fitocose, sempre quando ne uso troppo.
-miry-

Messaggioda pixel » mercoledì 12 maggio, 2010 19:29

:lol:

ok volo in doccia e dopo provo con quantità minime... In ogni caso non lo abbandonerò, l'ho anche profumato di menta ed eucalipto :P Ma non so se lo ricomprerò mai, ecco :oops:

pixel

PrecedenteProssimo

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO