As - Baby - Gel detergente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
scrat
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 30 marzo, 2011 13:13

Messaggio da scrat »

trovo che con questa nuova formulazione la consistenza sia troppo "gellosa" e la profumazione un po' da detersivo per piatti. :?
Io prima lo usavo per i capelli, ma adesso non mi ci trovo più.
Avatar utente
*pollicina*
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 18 maggio, 2012 17:08

Messaggio da *pollicina* »

Anche io ho la confezione di cui parla rosengarten.
Mi piace, il profumo è delicato e non invadente, un po' come tutti i prodotti per bimbi. Pulisce ma non secca.
Finalmente qualcosa con un prezzo convenientissimo e che svolge egregiamente la sua funzione!
Io lo uso principalmente per le mani, come shampoo non mi ci sono trovata bene, ma non importa, dato che va bene per tutto il resto! :D
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Parrebbe che non lo facciano più perché la società tedesca è stata recentemente acquisita da una società austriaca di cui ancora non si sa il nome...
Speriamo che cambino marchio, ma che continuino a produrlo
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

quindi, rosengarten, hai già trovato le nuove produzioni?
e come si chiama il marchio?
Immagine

"I'm not bad. I'm just drawn that way..”
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Mi unisco alla richiesta :zib:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Ehm no, non ho trovato la nuova versione, l'inci che ho postate risale a quasi un anno fa... :|
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

a quanto pare la catena si chiamerà dayli e non ci saranno piu' i prodotti babysmile ma proporranno delle alternative simili.
nooooooooooooooooooooooooooooo che notizia funestaaaaa!!!
se è vero sono rovinata, peggio della scomparsa del babymild o della schiuma iseree!!! :pinch:
qualche ragazza del nord-est ha avuto modo di passare in negozio?

ma soprattutto nell'eventualità che non si trovino piu', vi vengono in mente prodotti di altre marche che ci somigliano?
Immagine

"I'm not bad. I'm just drawn that way..”
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Speriamo che le alternative simili siano con un buon inci :oops:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Magari facessero qualcosa di simile!

Ho acquistato come alternativa l'Ecosi' che ha un buon prezzo, piu' tre mini flaconi della Sonett da provare, che pero' costa sui 10-11 euro al litro. :?
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: As - Baby - Gel detergente

Messaggio da Van3ssa »

Da un thread doppione (commenti da giugno 2009 a novembre 2011). Il prodotto non esiste più.
wingofhecate ha scritto:L'ho trovato un valido sostituto del babymild..
unica cosa: per i capelli allo stato puro lo trovo troppo aggressivo, per cui lo diluisco nello spargishampoo con un cucchiaino di miele e acqua (circa 5 ml miele, 5 ml babysmile, 10-15 ml se non di più di acqua)
silvia ha scritto:Per me è ottimo, lo compro sempre e lo uso sia sul corpo che sui capelli... devo dire che lo preferisco allo shampoo della stessa linea. :) :) :)
wannabe_natural ha scritto:io lo uso per me sul corpo, mi trovo abbastanza bene (il prezzo bassissimo compensa la mancanza di profumino buono)... solo che l'ultima volta che l'ho usato ho avuto come l'impressione che non mi avesse lavato bene le ascelle... :oops: mi è sorto il dubbio che per via dell'assenza di sapone non lavi bene?
jordan ha scritto:Bè, i tensioattivi ci sono, no?
Senza sapone credo si riferisca al fatto di essere un prodotto delicato, senza tensioattivi aggressivi, come tutti i detergenti ecobio. :)
Tabatha ha scritto:anch'io lo uso da un bel po' e mi piace proprio, anche nella sua variante alla lavanda ;)
lo uso praticamente per tutto: bagnoschiuma, sapone per le mani, detergente intimo, struccante...
ma, per i capelli ultimamente lo trovo anch'io, come dice wingofhecate, un po' aggressivo...
wingofhecate ha scritto: unica cosa: per i capelli allo stato puro lo trovo troppo aggressivo, per cui lo diluisco nello spargishampoo con un cucchiaino di miele e acqua (circa 5 ml miele, 5 ml babysmile, 10-15 ml se non di più di acqua)


avete un'alternativa al miele? non mi piace l'idea di doverlo sciogliere e aggiungercelo ogni volta....un olio, forse?
ciottino ha scritto:Anch'io l'ho usato, poi però le ultime volte che sono andata allo Schlecker ho trovato solo quello alla lavanda, l'altro era finito (d'altronde ne tengono sempre poche confezioni) comunque a me piace molto il profumo di entrambi e mi sono trovata benissimo, usandoli per mani e corpo :)
Trousse ha scritto:Quindi dite che per sapere se va bene come shampoo l'unica è provarlo?
Ciao
pixel ha scritto:Secondo me sì... A suo tempo, molte si trovavano benissimo a lavare i capelli col Baby Mild (inci simile a questo), io invece avevo risultati disastrosi... :(
Hikari ha scritto:L'ho usato diluito su capelli e corpo: per i capelli è FANTASTICO, ho abbandonato l'altro shampoo per questo XD non devo neanche usare il balsamo, è delicato ma lava bene, dopo 4 giorni sono ancora soffici e puliti.
Per il corpo no, ma è colpa della mia pelle che sopporta solo il sapone di Aleppo...

Per fortuna a Verona lo Schlecker è vicino all'università, la prossima settimana vado e faccio scorta per tutta la famiglia & ragazzo (così almeno la piantano di usare Felce Azzurra e L'Oreàl >.>)

Io ve lo consiglio proprio *-* costa poco, va benissimo e diluito dura un'eternità!
Trousse ha scritto:Io non ne rimango mai senza di questo detergente
anto79 ha scritto:Anch'io lo uso e non potrei farne a meno!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato