Montalto Natura - Rosaluna - Cipria con colori naturali

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Montalto Natura - Rosaluna - Cipria con colori naturali

Messaggio da Roisindubh »

Montalto Natura - Rosaluna - Cipria con colori naturali avorio

Descrizione
I cosmetici Rosaluna sono formulati esclusivamente con colori naturali.
Scegli la tonalità di cipria più adatta al tuo viso tra avorio, pesca, cammeo e sabbia.
Con pochi tocchi, questa cipria compatta opacizza e dona al viso un colore uniforme e luminoso ed un aspetto vellutato.
La confezione è praticissima da portare ovunque ed è completa di specchietto e spugnetta.

I cosmetici Rosaluna sono confezionati in plastica Mater-bi completamente biodegradabile.

Principi attivi
Polvere di tapioca.

Per chi?
Pelli chiare e molto chiare.

Ingredienti:
Immagine TALC (assorbente)
Immagine TAPIOCA STARCH (Farina vegetale)
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE (emolliente / viscosizzante)
Immagine GARDENIA FLORIDA EXTRACT (vegetale)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine ZINC STEARATE (colorante cosmetico)
Immagine RIBOFLAVIN (cosmetic colorants)
[img]http://biodiz ionario.filaphoto.it/images/vv.gif[/img] SILVER OXIDE (antibatterico)
Immagine LACTOSE (umettante)
Immagine POTASSIUM ALUM (Antitraspirante)
Immagine CI 75470 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 75810 (colorante cosmetico)

formato: 11,5 gr
prezzo: 16,00 €

Qualcuno l'ha provata? e come vi sembra l'inci?

Edit by STAFF
Ultima modifica di Roisindubh il mercoledì 25 febbraio, 2009 17:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Quince
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 16 settembre, 2009 11:47

Messaggio da Quince »

C'è qualcuna che l'ha provata?Vorrei sapere un pò com'è la coprenza e soprattutto se i colori sono portabili...
Mi piacerebbe prendere una cipria da mettere su quando sono di fretta(per la comodità del compatto da portare in giro)ma non oso farmi vedere con i punti neri.. :x e le chiazzette rosse :evil: belle in vista..
Potete farmi un confronto con la cipria della Lepo(in realtà mi piacerebbe trovare la polvere di riso compatta ma pare sia fuori produzione dalle mie parti..)?
Perchè mi sembra di aver letto che con una spugnetta in lattice quella Lepo copra discretamente bene,ma mi sa che i colori sono o troppo scuri o troppo rosati e io cerco una tonalità neutra,più sul beige,ma comunque chiara.
Tornando sulla Rosaluna dal monitor il color avorio sembra troppo chiaro e rosato,mentre il cammeo e il pesca sembrano scuri... :boh:
Se l'avete provata mi fate sapere? Grazissime!!
Avatar utente
lastmoonbeam
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 17 dicembre, 2010 21:07

Messaggio da lastmoonbeam »

Purtroppo non posso aiutarti nel confronto con la cipria della Lepo, sorry, ma posso recensire tranquillamente questo prodotto perché l'ho usato per diversi mesi. Per quanto riguarda il colore, in generale, le ciprie Montalto mi sembrano strane e poco portabili: la pigmentazione del "Pesca" cambia sensibilmente appena qualche minuto dopo l'applicazione (so che è un normale comportamento di tutte le ciprie per effetto del fondotinta sottostante, ma non così tanto!) scurendosi da morire. Al contrario l' "Avorio" è davvero chiarissima, tanto che per bilanciarne l'effetto ho dovuto optare per un fondotinta un po' più scuro del mio incarnato e poi è davvero "farinosa", lascia un effetto troppo polveroso sul viso. Tuttavia è molto coprente e opacizzante. Spero di esserti stata utile :mrgreen:
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
Bloccato