Suhada - Mineral rouge terra

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

*lizzy* ha scritto:il colore caramel....effetto primo sole :P :ponpon:
già, ha un bel colore cacao questa polvere, e poi -almeno per me- è pregevole il fatto che non ci siano brillantini come nel MMU della Lepo
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

ce l'ho anche io!

Mi trovo benissimo. ha un bel colore!

preso in oferta alla Lidl a 1,99
Marisa. Sabaudia LT
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

Scusate vi faccio una domanda, anche io ho questo prodotto ma quando provo a metterlo e' piu' la quantita' che finisce sul lavandino che quella che mi va sul viso.
Provo a spiegarmi meglio, non essendo un prodotto compatto svolazza qui' e li' e dopo pulire il lavandino e' un'impresa ardua ( non viene via solo con acqua ); senza considerare lo spreco di polvere.
Capita anche a voi o sbaglio procediamento io ?
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

clacla a me non capita, uso il kabuki crimaluxe o quello per il fard :)

edito: utilizzo il tappo a mò di tavolozza e giro giro giro, poi sbatacchio poco poco ed è perfetto ;)
Ultima modifica di *lizzy* il lunedì 01 giugno, 2009 13:22, modificato 1 volta in totale.
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

per evitare che ti cada la polvere puoi raccogliere con il pennello un po' di prodotto dal tappo ruotandocelo e poi battere due-tre volte il manico del pennello sul bordo del tappo. Dovrebbe funzionare.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

quoto Serese e Lizzy per l'operazione, la differenza con la mia tecnica è che io cerco di metterne poco a monte per non dover picchiettare sul pennello, operazione che me lo fa immancabilmente cadere nel lavandino (ClaCla, è vero!! anzi dopo se tenti di togliere i residui con le mani entri nel girone infernale del disastro a catena) con conseguente terribile bestemmia di inizio giornata...

la sequenza che ti consiglio è questa: apri il barattolino e versa poca polvere nel tappo, poi con un pennello non troppo grande di diametro -a questo proposito suggerisco l'uso di un pennello di Sephora che ha due pregi: 1) è sintetico, quindi le setole non sono animali, ma è morbidissimo ed anche bello da vedere perchè non è tinto di finto marrone di tasso giovane morto ammazzato per fornire peli a pennelli da trucco; 2) ha delle dimensioni rare, una sorta di incrocio tra il kabuki e il pennello da fard-, impregni le setole girando il pennello nel coperhio in due sensi e applichi

ho notato che dopo non sembro un pagliaccio :D
un'esperienza di pochi tentativi ti fa capire la dose giusta da riversare nel coperchio e voilà
:mcm:
Ultima modifica di Lupynda il lunedì 01 giugno, 2009 16:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

Grazie, povero' con metodo del tappo ed un pennello non troppo grande.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

presa anche questa :) io adoro tutte le polverine terre-ciprie-fard. non potete immaginare la mia gioia da quando ho scoperto l'uso dei fondotinta minerali. Non vedo l'ora di provarla :)
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

ragazze com'è? rosa o "pescata" ???? :)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

*lizzy* ha scritto:ragazze com'è? rosa o "pescata" ???? :)
direi un rosa antico, la metto anche io che sono olivastra e non stride molto con la mia carnagione, se fosse stata completamente rosata non l'avrei potuta mettere, secondo me è di un rosa che sta bene un po' a tutte; di certo non è sbrilluccicosa o perlata, ma mat, opaca (io la preferisco così, lo sbrilluccichio su di me evidenzia i difetti dell'incarnato... :x :D )
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:o bellissima!!!!!!!!!!!! :D grazie lupynda!!!! :*
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

...ma prego :D

io la sponsorizzo da un pezzo, costa poco ed è bella e sana!!

edito per aggiungere che in questi giorni è in offerta alla Lidl
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Wewè.
Mi spiegate come capxkzlisn5ew@?gh si apre il coso...lì...il "tappo", senza rischiare ogni volta di strapparmi le unghie?
(Per il momento, però, ci sono riuscita, a strapparmi le unghie, levando la plastica dalla matita correttore Sante).
Potevate dirlo che il makeup ecobio è una trappola!

E non ridete!!!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Jo ti riferisci al sifter? Cioè... al cosino coi buchini? Ma che lo levi a fare? Cioè io lo levo solo quando la terra è finita... così mi rompo le unghie solo una volta ogni tanto, non tutte le sere... Per fare uscire la polvere versane un po' nel tappo, senza levare il coso coi buchini... ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

bellaaaaaaa :) avevo dimenticato, dopo averla provata, di scrivere quanto mi piace! la alterno a una polvere illuminante e spero proprio che duri tantissimo. non fosse stato per voi non l'avrei mai presa, quindi grazie :hugs:
Bloccato