Lavera -Body SPA- Verbena & Limone - Deodorante roll-on

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Lavera -Body SPA- Verbena & Limone - Deodorante roll-on

Messaggio da RaelDelMare »

Lavera - Body SPA - Verbena & Limone - Deodorante roll-on soft
Fragranza stimolante e freschezza naturale

Caratteristiche
Con la sua formulazione delicata e protettiva, combinata con particelle di bamboo e senza alcohol, il deo-roll-on è ideale per pelli particolarmente sensibili.

Al profumo fresco e fragrante della verbena in fiore.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CELLULOSE (assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ZINC RICINOLEATE (deodorante / opacizzante)
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine ZINC OXIDE (Additivo)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL* (emolliente)
Immagine VERBENA OFFICINALIS FLOWER WATER* (vegetale)
Immagine CITRUS AURANTIFOLIA (LIME) FRUIT EXTRACT* (condizionante cutaneo)
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT* (emolliente)
Immagine FOENICULUM VULGARE FRUIT EXTRACT* (emolliente / condizionante cutaneo / lenitivo / tonificante)
Immagine GOSSYPIUM HERBACEUM EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA WATER* (vegetale)
Immagine HYDRATED SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES (emolliente / emulsionante)
Immagine PARFUM**
Immagine CITRAL** (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL** (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL** (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE** (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL** (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL BENZOATE** (Allergene del profumo)

*Ingredienti da agricoltura biologica
**Contenuti naturalmente negli olii essenziali

Quantità: 30 ml
Prezzo: 6,90 €

Commenti personali: non l'ho ancora provato (sto finendo quello alla rosa, che tra parentesi mi ha salvato le ascelle dal bicarbonato e dal sudore per tutto agosto!) ma ha un profumino di sorbetto al limone che mi manda in estasi *_* da sbavo multiplo :sbav:

Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Uppo per chiedere per favore se qualcuno l'ha provato e se funziona, soprattutto in previsione del caldo e magari anche sul sudore "emotivo", diciamo...
Grazie.
(non mi regge più ne il sasso né il nivea, non è ancora ora di pranzo e puzzo già di capra lontano un miglio... :grrr: )
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
fiabetta
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio, 2009 21:17

Messaggio da fiabetta »

A me per adesso sta funzionando: ho avuto delle giornate intense, ho subito degli sbalzi di temperatura e ieri ho fatto anche quasi 5 km a piedi sotto il sole molto vestita, eppure regge benissimo.. nessun odore.. io solitamente non sudo molto e non ho grossi problemi, ma con questo deodorante mi sembra proprio di non sudare affatto! vedremo col caldo vero se si dimostrerà all'altezza! ;)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Tra quelli della linea, nonostante l'odore da sbavo, è quello che ha funzionato meno su di me. Non so se fosse il periodo sbagliato (io inverno sudo più che in estate, non chiedetemi perchè O.o'''), ma devo dire che non mi sono trovata.
Finora i migliori restano quello alla rosa e quello arancia e olivello spinoso, che ho ricomprato sabato (volevo quello alla rosa, ma era finito ;_; ).
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

Io ho provato la scorsa estate quello al latte e miele se non ricordo male, il profumino era buonissimo ma nel mio caso non ha funzionato un tubo.
Dopo mezza giornata non reggeva più, devo dire che però c'era un bel caldo. :roll:
Avatar utente
*Marika*
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 26 agosto, 2011 15:23

Messaggio da *Marika* »

Sto usando questo deodorante da qualche settimana e purtroppo anche questo mi sta dando dei problemi. Ho sempre avuto le ascelle molto delicate, problemi con le ghiandoline un po' ingrossate. Pensavo che questo, essendo completamente biologico, non me ne desse. E invece niente.

Ma cos'è che mi dà noia? Qualcuno sa aiutarmi?
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ma l'ossido di zinco non è un pò troppo in basso per poter funzionare?
Francesca
Avatar utente
Nuvola 83
Messaggi: 45
Iscritto il: martedì 02 aprile, 2013 20:37

Re: Lavera -Body SPA- Verbena & Limone - Deodorante roll-on

Messaggio da Nuvola 83 »

Questo deodorante mi ha davvero delusa.. :cry: ..l'ho preso sperando di aver trovato qualcosa di unico e invece..di unico ha solo il profumo, buonissimo di lime!.. Purtroppo come si dice, dura da Natale a S.Stefano! :sbong: ..e io non ho nè una sudorazione eccessiva nè fastidiosa come odore diciamo.. Che dire, l'ho confinato ad un utilizzo casalingo, quando so di dover stare in casa o durante la notte, magari nel periodo estivo quando capita di sudare anche di notte.. ma per uscire no...non me la sento..! :shock:
La semplicità è il pregio che preferisco..


Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Re: Lavera -Body SPA- Verbena & Limone - Deodorante roll-on

Messaggio da RaelDelMare »

eh io purtorppo ho dovuto abbandonare l'idea del deo bio, tanto alla lunga nessuno può ç_ç
Ci sono giorni in cui puzzo come un caprone e il deo bio va farsi benedire, per cui deo yves rocher tutta la vita e pazienza se non è bio, non posso puzzare ç_ç
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato