Fitocose - Jalus Family - Jalus plus siero ristrutturante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Fitocose - Jalus Family - Jalus plus siero ristrutturante

Messaggio da RaelDelMare »

Fitocose - Jalus Family - Jalus plus siero ristrutturante
Per contrastare in modo efficace il rilassamento della pelle del viso

Caratteristiche
La caratteristica principale di di Jalus Plus è la presenza contemporanea di acido Jaluronico sia in forma polimerica ad alto peso molecolare dalle note propietà idratanti e viscoelastiche che in forma oligomerica a catena breve che grazie al suo basso peso molecolare risulta più permeabile e adatto a migliorare l'idratazione profonda degli strati vitali e basali dell'epidermide. Grazie anche alla sua componente peptidica e glucosaminoglicanica Jalus Plus migliora la coesione dermo-epidermica della superficie cutanea, compensa attivamente il deficit di collagene e migliora la coesione e la compattezza della pelle. I risultati sono una pelle più luminisa e omogenea con rughe meno profonde e più attenuate.

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL* (emolliente)
Immagine SODIUM HYALURONATE (animal) (additivo biologico)
or Immagine SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (Humectant, skin conditioning)
Immagine PALMITOYL TRIPEPTIDE-5 (condizionante cutaneo)
Immagine HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS (umettante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine WHEAT AMINO ACIDS (DA GRANO) (vegetale)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN (legante / additivo reologico)
Immagine ZINC GLUCONATE (Antistatico)
Immagine SODIUM LACTATE (agente tampone / umettante)
Immagine SODIUM PCA (antistatico / umettante)
Immagine BENZOIC ACID (conservante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)

*Da agricoltura biologica

Quantità: 30 ml
Prezzo: 14,90 €

Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Ho trovato che Hydrolyzed Glycosaminoglycans è un componente naturalmente presente nell'epidermide, come elemento elasticizzante e nutriente. L'origine può essere animale o sintetica.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

L'avevo trovato anch'io e spero sia sintetico ma verde, piuttosto che animale e rosso :(
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Sperem! :crsf: :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
paolo_casula
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 17:28

Messaggio da paolo_casula »

differenze tra questo e lo jalus base per una pelle grassa che necessita di idratazione ?
grazie :)
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Io il jalus plus l'ho usato per tutta estate, mentre del jalus equilibrante ho provato un campioncino: sono entrambi ottimi per la pelle grassa o mista, perchè idratano e tengono a bada il lucido. A livello di confort sulla pelle non ci sono molte differenze, il plus mi sembra che abbia una maggior quantità di attivi (jaluronico).
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
paolo_casula
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 17:28

Messaggio da paolo_casula »

grazie Eowin... proverò il plus visto che leggendo altri commenti sembra che si assorba meglio =)
emanuelita88
Messaggi: 174
Iscritto il: giovedì 30 settembre, 2010 09:08

Messaggio da emanuelita88 »

sto usando jalus plus mattina e sera ,si assorbe in un nanosecondo e lascia la pelle liscissima!!visto che odio impiastricciarmi secondo voi va bene anche se non integro con quota grassa e uso solo il fluido?
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Se non senti la necessità di una quota grassa e la pelle non ti tira, secondo me va bene così ;) . Se con il freddo inizierai a sentirti la pelle secca, allora potrai sempre usare anche una crema o mixare lo jalus con un pochino d'olio.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Dipende da cosa ha bisogna la tua pelle. Sarebbe bene aggiungere anche un minimo di quota grassa, ma se senti che al momento la tua pelle non la richiede allora puoi usare solo il jalus. Se vedi la pelle secca o che tira,ovviamente aggiungi crema, burri o oli ;). (Soprattutto in vista della stagione fredda perchè oltre a nutrire proteggono dagli agenti esterni).

Edit: Non mi ero accorta dell'intrvento di eowyn: abbiamo postato insieme :P
Ultima modifica di Nameless il sabato 23 ottobre, 2010 20:44, modificato 1 volta in totale.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
emanuelita88
Messaggi: 174
Iscritto il: giovedì 30 settembre, 2010 09:08

Messaggio da emanuelita88 »

grazie mille ragazze!per adesso continuo così poi quando farà più freddo vedrò..
Avatar utente
Asthrea1
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 04 ottobre, 2010 14:15

Messaggio da Asthrea1 »

Adoro il jalus plus...mi ci farei anche il bagno!!!! :love:
Fofu
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 24 aprile, 2013 14:23

Re: Fitocose - Jalus Family - Jalus plus

Messaggio da Fofu »

qualcuna ha scritto a fitocose per dei campioncini? Li spediscono??
Fofu
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 24 aprile, 2013 14:23

Re: Fitocose - Jalus Family - Jalus plus

Messaggio da Fofu »

A me ha fatto uscire brufoli..mi ha fatto allergia!! Lascia la pelle liscia e morbida
ghea
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 30 settembre, 2014 16:01

Re: Fitocose - Jalus Family - Jalus plus

Messaggio da ghea »

Ciao ragazze, ho 26 anni con pelle mista, secondo voi è indicato per la mia pelle? O è troppo grasso? Meglio un altro jalus?
Bloccato