Bjobj - Avena - Olio corpo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Bjobj - Avena - Olio corpo

Messaggio da kitty97 »

Bjobj - Avena - Olio corpo
Elasticizzante, con estratto biologico di avena

Modo d'uso: dopo il bagno o la doccia, applicate poche gocce di prodotto sulla pelle del corpo ancora umida; massaggiate con leggere carezze fino a completo assorbimento.

L'olio corpo avena Bjobj è un prodotto ricco di preziose sostanze nutrienti ed elasticizzanti. Gli oli di riso, oliva, mandorle dolci e girasole contenuti nella formulazione vantano uno spiccato effetto elasticizzante e nutriente; gli estratti di avena, centella asiatica e la vitamina E rendono la pelle morbida, vellutata e luminosa e ne fanno un prodotto ideale per prevenire le smagliature e prendersi cura della pelle delicata, secca e arida.

INCI:
Immagine ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL (emolliente)
Immagine AVENA SATIVA (OAT) SEED EXTRACT (vegetale)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine CENTELLA ASIATICA EXTRACT (vegetale)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL (condizionante cutaneo)
Immagine OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL (emolliente / profumante / solvente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine PARFUM

Certificazioni:
Immagine Immagine

Vegan

PAO: 6M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 11,50 €
Dove: NaturaSì

L'ho comprato l'altro ieri al NaturaSì. Cercavo un nutriente....
Non mi sembra male. E' la seconda mattina che lo metto dopo la doccia e ne ho messe poche gocce nel palmo della mano e ho massaggiato sulla pelle ad assorbimento. Non male. Ieri sera la mia pelle era ancora elastica e soprattutto non secca. Ultimamente ho tutto secco (viso, capelli, corpo)... gggggrrrrrrr :x
Come va come primo acquisto ecobio?


Edit by STAFF
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

bè mi pare un buon prodotto. :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Darica
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 02 maggio, 2012 17:59

Re: Bjobj - Avena - Olio corpo

Messaggio da Darica »

Mi è appena arrivato. Sono in gravidanza e cercavo qualcosa di nutriente per la pelle. Devo dire che finora mi sembra ottimo, essendo estate avevo paura di prendere un olio, ma questo mi soddisfa in pieno. Lo metto la sera dopo al doccia e si assorbe abbastanza velocemente. La pelle rimane morbida e elastica e la sua consistenza non è affatto fastidiosa o coprente!
Promosso!
Bloccato